non ho trovato documentazione in merito e penso che questo problema non sia risolvibile, mi servirebbe poter caricare in runtime una classe non definita.
Esempio [ metodo pubblico interno a classe Pippo ] :
questo metodo funziona alla perfezione solo se la classe e' gia' definita o e' gia' chiamata all' interno di questa classe stessa, ovvero solo se le informazioni sono gia' disponibili e parsate in bytecode ... e' impossibile, secondo la struttura stessa di Flash, caricare una classe non ancora conosciuta, giusto ?codice:public function getClass( c:String ):Object { var o = eval(c); Object.registerClass(c, o); return new o(); }
per spiegarmi meglio, io ho il file Pluto.as con la classe Pluto.as ...
se prima di quel metodo ho una var p:Pluto; che dice allo pseudo compilatore di prendersi la classe Pluto, il metodo getClass('Pluto') non fa una piega, restituisce l' oggetto Pluto istanziato ... ma se non ho una var p:Pluto o un riferimento diretto a Pluto, nell' swf non sono ancora presenti le informazioni su Pluto.as quindi non c'e' alcun errore ma allo stesso tempo non c'e' nemmeno l' oggettto Pluto istanziato ... io so gia' la risposta ( e' impossibile perche' se l' swf non sa quali o quante classi dovra' incorporare come fa a restituire qualcosa che non e' gia' al suo interno ? ) ma vorrei conferma o consigli su eventuali alternative per una gestione dinamica della pseudo-compilazione, grazie![]()