Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

rete computer tramite adsl

ho un cliente che ha una rete di 3 computer in due locali che si trovano uno accanto l'altro (ufficio e magazino)
    Deve traslocare l'ufficio e si troverà lontano di un po di strade dal magazzino.

La rete senza fili non si può usare perche è molto distante.
    Pero qualcuno gli ha detto al mio cliente che si può entrare tramite internet al programma aziendale che ha nel computer del magazzino. basta solo avere la linea adsl sul uffico e sul magazzino.

qualcuno sa dirmi se è vero? si può usare un programma che si trova su un'altro computer, usando la linea adsl

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    si può fare di tutto
    se ci sono meno di 15m anche il wi-fi oppure tirare un cavo lan (anche se sono 50m)
    per il controllo da remoto c'è sia il controllo del desktop o anche il contorllo del software direttamente se presente come opzione...
    sarebbe interessante sapere però che software è...

è un software fatto a posta per l'azzienda di magazzino. La persona che ha detto che è fattibile entrare in quell programa da remoto, è della ditta che ha fatto il software.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: rete computer tramite adsl

Originariamente inviato da tania_marquez
    ho un cliente che ha una rete di 3 computer in due locali che si trovano uno accanto l'altro (ufficio e magazino)
    Deve traslocare l'ufficio e si troverà lontano di un po di strade dal magazzino.

La rete senza fili non si può usare perche è molto distante.
    Pero qualcuno gli ha detto al mio cliente che si può entrare tramite internet al programma aziendale che ha nel computer del magazzino. basta solo avere la linea adsl sul uffico e sul magazzino.

qualcuno sa dirmi se è vero? si può usare un programma che si trova su un'altro computer, usando la linea adsl
    si e' possibile!
    ma ci sono varie strade .... e ci sono anche dei vincoli a seconda della modalità che vuoi usare...

chiarisciti le idee sul gestionale... su coem va comandato dalla distanza e cosa comporta questa configurazione

Permessi di invio