Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

OFFICE2K : Apertura menu mooolto lenta!

Ciao a tutti.

E' da circa una settimana che utilizzando qualunque programma di Office a volte sì e a volte no, mi succede una cosa stranissima: I menu (File, Modifica, Visualizza, etc...) si aprono molto lentamente. Ho pensato che fosse un Virus e allora ho fatto una scansione ma il mio antivirus non ha rilevato nulla, ho fatto una scansione con due programmi anti-trojan ma niente anche con quelli.....che devo fare????? Dite che disinstallando la versione corrente di Office e reinstallando da zero di nuovo tutto....le cose andranno a posto?

Vi ringrazio in anticipo.

Ciauz

Utente di HTML.it
    probabile, ma la tua macchina è lenta anche in altre cose o solo con office?

Originariamente inviato da meganoide
    probabile, ma la tua macchina è lenta anche in altre cose o solo con office?
    Solo con Office!

ragazzi?!?!?!?!? Me sto a spaccà la testa sto impazzendo dietro questi maledetti menu di Office....aarrrrggghhhh!!!!! Come faccio a eliminare questo problema????????????????

Utente di HTML.it
    reinstalla

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    sei sicuro di non avere altri 1000 mila programmi aperti mentre usi office???
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Originariamente inviato da Siddhartha
    sei sicuro di non avere altri 1000 mila programmi aperti mentre usi office???
    si..ne son sicuro al 100% ... ho fatto 10000 prove ma è sempre lento. Domani proverò a reinstallare l'office e poi vi farò sapere....

ciao e grazie a tutti!

yuuu????? c'è qualcuno che mi può aiutare?????

Utente di HTML.it
    lo fa ancora dopo la reinstallazione?

Originariamente inviato da meganoide
    lo fa ancora dopo la reinstallazione?
    e sì! :-( Non so più che fare....ora sto provando a scaricare l'update di XP....ma non son sicuro che sarà la soluzione! :-(

Permessi di invio