Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Copyright su Logo

Copyright su Logo

Ciao a tutti.
    Vengo subito al punto: ho fatto un sito per un amico ed oltre al sito ha disegnato anche il logo inventato completamente da me.
    La domanda e' questa (ed e' pur curiosita')posso mettere il copyright su questo logo, e se si puo' come?

Ho letto un po in giro ma non ci ho capito tanto cosi' volevo delle lucidazioni.

Grazie in anticipo Ciao.

P.S. spero di aver posto la domanda nel forum giusto

Ari Ciao.

le uniche due cose che protesti fare sono:
    1) creare una miniscritta oppure una firma nel logo; ma questo rovinerebbe il logo.

2) Chiedi al tuo amico di inserire una nota sul copyright con tanto di link (se possiedi un tuo sito personale) oppure di nome !!
    Spero di essere stato chiaro
    Nulla è impossibile. Il difficile è trovare la soluzione che renda l'impossibile possibile...
    http://www.eternaldream.it

aspetta!!! non credo di aver capito tanto bene!
    una miniscritta col © e il mio nome sul logo, o un link al mio sito?
    questo intendevi?

se inserisci il tuo nome nel logo, non hai bisogno che inserisci il simbolo del copyright, xche' e' implicito. altrimenti se il tuo amico non vuole "sporcare" il logo con nessuna scritta, potresti chiedergli (e sarebbe il minimo) di inserire subito sotto l'immagine un link al tuo sito (se ne hai uno) oppure una scritta del tipo:
    "Immagine creata da: tuoNome".
    Nulla è impossibile. Il difficile è trovare la soluzione che renda l'impossibile possibile...
    http://www.eternaldream.it

Ah! una cosa del genere "by kjascian" ho capito

grazie tante, ore le cose sono piu' chiare.

ciao e al prossimo 3d

Permessi di invio