Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problemi con xine

Utente di HTML.it

Problemi con xine

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi perchè quando avvio Xine mi si pianta tutto il sistema? Sono costretto a spegnere e riaccendere fisicamente il portatile.
    P.S.: ho una mdkl 9.0

Re: Problemi con xine

Originariamente inviato da luba
    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi perchè quando avvio Xine mi si pianta tutto il sistema? Sono costretto a spegnere e riaccendere fisicamente il portatile
    Potrebbero essere 2^n cose, per quel che ne so. A me successe tempo fa su un PC desktop (il mio), al tempo c'erano problemi con le ram.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Utente di HTML.it
    Ho 512MB di RAM, di cui 32MB condivisi con la scheda video, una S3 Graphics Twister K. Ho già provato a portare la condivisione a 64MB ed in preda alla disperazione ho aumentato lo spazio di swap ad 1 GB ma purtroppo non sono serviti neanche questi due tentativi.
    Potrebbe dipendere dalla scheda video? Però con WinXP funziona... (che iella o per un problema, o per un altro, proprio non riesco a lasciare Win... ma prima o poi ci riesco)

Utente di HTML.it L'avatar di osiryx
    Hai provato a vedere se con mplayer nn hai problemi ?
    Avevo una ragazza, dovevamo sposarci, ma c'era un conflitto religioso.
    Lei era atea ed io agnostico. Non sapevamo *senza* quale religione
    educare i figli.
    -- Woody Allen

Utente di HTML.it
    No, non ancora... Ho avviato tutti i software messi a disposizione da mdkl 9.0, giochi compresi, ma l'unica applicazione che nn mi parte è Xine ed ero curioso di vederlo in esecuzione. Cmq ora provo anche mplayer

Permessi di invio