PDA

Visualizza la versione completa : Problemi con xine

luba
20-12-2004, 15:20
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi perchŔ quando avvio Xine mi si pianta tutto il sistema? Sono costretto a spegnere e riaccendere fisicamente il portatilehttp://forum.html.it/forum/faccine/053.gif.
P.S.: ho una mdkl 9.0

Ikitt
20-12-2004, 15:38
Originariamente inviato da luba
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi perchŔ quando avvio Xine mi si pianta tutto il sistema? Sono costretto a spegnere e riaccendere fisicamente il portatile

Potrebbero essere 2^n cose, per quel che ne so. A me successe tempo fa su un PC desktop (il mio), al tempo c'erano problemi con le ram.

luba
20-12-2004, 15:57
Ho 512MB di RAM, di cui 32MB condivisi con la scheda video, una S3 Graphics Twister K. Ho giÓ provato a portare la condivisione a 64MB ed in preda alla disperazione ho aumentato lo spazio di swap ad 1 GB ma purtroppo non sono serviti neanche questi due tentativi.
Potrebbe dipendere dalla scheda video? Per˛ con WinXP funziona... (che iella o per un problema, o per un altro, proprio non riesco a lasciare Win... ma prima o poi ci riesco)

osiryx
20-12-2004, 16:07
Hai provato a vedere se con mplayer nn hai problemi ?

luba
20-12-2004, 16:20
No, non ancora... Ho avviato tutti i software messi a disposizione da mdkl 9.0, giochi compresi, ma l'unica applicazione che nn mi parte Ŕ Xine ed ero curioso di vederlo in esecuzione. Cmq ora provo anche mplayer

Loading