Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Memoria Insufficente

Memoria Insufficente

Ragazzi ho bisogno urgentemente del vostro aiuto.
    Vi spiego.
    Stò facendo una caccia al tesoro virtuale come se fosse un gioco per pc, e la stò facendo con dei filmati importati in flash.
    Visto che ho la necessità di adoperare filmati .avi per la qualità e per le dimensioni televisive il peso del file sarà probabilmente enorme, questo per me non è un problema visto che dovrà essere copiato su dvd, ma sembrerebbe esserlo per flash, infatti oggi mentre lavoravo, precisamente durante la pubblicazione, mi ha dato questo errore:

Errore Durante La Creazione Del Filmato Flash. Memoria Inssuficente.

che voi sappiate esiste una dimensione massima per un file di flash? :master: e se si come posso fare a risolvere questo problema? è possibile far caricare dei filmati esterni con loadmovie anche se non sono contenuti in un clip filmato?

a volte capita.
    per caricare filmati esterni loadMovieNum("filmato.swf",1);

ora però non so se fa al caso tuo devi fare una prova visto che se non ho capito male devi esportare in avi, e flash esporta solo la timeline principale senza visualizzare i movieclip e credo valga lo stesso per i filmati esterni. Prova
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Il primo file flash che ho creato e sto parlando di flash 5 pesava qualcosa come 586 mega, per quanto riguarda [mx 2004] 100 mb non ci si lavora proprio più.
    Flash offrela possibilità di creare numerosi swf collegati l'uno all'altro semplicemente utilizzando il loadMovieNum che ti permette di caricare dei files swf direttamente su di un livello da te specificato.

lo script applicato ad un pulsante potrebbe essere questo:
    on (release) {
    loadMovieNum( "01abr1.swf", 4);

}
    Dove 01abr1.swf è il file e 4 è il nome del livello che deve essere perforza un numero .....

ok, intanto vi ringrazio per la risposta.

@enigma_79 no, non devo esportare in .avi, a me serve l'.swf che però mi da problemi sulla memoria.

@eddydesigner il file è 190mb ma non è ancora finito e purtroppo ho l'MX

lo script applicato ad un pulsante potrebbe essere questo:
    on (release) {
    loadMovieNum( "01abr1.swf", 4);

}
    Dove 01abr1.swf è il file e 4 è il nome del livello che deve essere perforza un numero .....
    potrebbe andar bene anche questo metodo, credo, però io ho un solo livello, quindi non mi serve specificare quello ma piuttosto un frame ben preciso, con loadmovienum è possibile farlo?

Scusate ma ho ancora molte lacune sul flash

grazie mille

Per caricare un swf esterno ci sono solamente due metodi uno è loadmovienum e carica l'swf in un livello l'altro invece è loadMovie
    Per prima cosa deve creare un clip filmato dove andrai a caricare il filmato a questo punto lo selezioni e vai sotto sulle proprietà a sx di quel pannello trovi una stringa di testo nella quale c'è scritto nome istanza e li andrai a mettere un nome supponiamo che sia: cane
    Adesso puoi mettere le mani sullo script:
    cane.loadMovie("nomefilmato.swf");

si, il loadmovie so come funziona, era l'altro che non conoscevo.
    Ho provato ed ho risolto, adesso è tutto ok, grazie mille siete stati gentilissimi...

Permessi di invio