Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Come realizzare doorway?

Purtroppo ho notato che per un sito che sto "facendo" i "primi della classe" sono concorrenti che utilizzano doorway a sfinimento.
    Ho da chiedere 2 cosette e, come sempre, se qualcuno ha link utili da suggerirmi, buono buono me li vado a leggere e mi scuso in anticipo.

Il tempo di reindirizzamento nella doorway deve essere sempre a 0?

Serve ad inizio door, inserire una gif "vuota" molto alta per spostare il tutto in fondo alla pagina e non far vedere il contenuto?
    E quindi, è utile non far vedere il contenuto della door?

Grazie per le risposte.
    Sono qui per imparare!

Utente di HTML.it

... qualcuno per sbaglio?

Nessuno che mi dà retta?
    Grazie, come sempre...
    Sono qui per imparare!

daver74, è difficile che qualcuno qui possa risponderti sul COME realizzare una doorway, per tanti motivi che se segui il forum dovresti sapere.

Soprattutto per le specifiche domande che poni, mi sento di dirti "assolutamente no"! E quindi:

Il tempo di reindirizzamento nella doorway deve essere sempre a 0?
    Ci sono vari metodi per effettuare un redirect... ma credi sia la soluzione giusta per i tuoi utenti e, quindi, per i motori?

Serve ad inizio door, inserire una gif "vuota" molto alta per spostare il tutto in fondo alla pagina e non far vedere il contenuto?
    Serve??? A chi??? Ai tuoi utenti sicuramente no, ai motori nemmeno...

E quindi, è utile non far vedere il contenuto della door?
    Leggi sopra.

Consiglio: come sempre, anche realizzare una door può sembrare semplice quando in effetti non lo è. Il consiglio che mi sento di darti è quello di costruire una struttura di informazioni tale da rendere un "servizio" sia ai tuoi utenti sia ai motori di ricerca, senza doverla "nascondere" mediante tecniche opinabili. Il tempo è un galantuomo

Poi... fate vobis

Permessi di invio