Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Aiutooooooo!!

Aiutooooooo!!

Salve a tutti. Sono un neofita e credo che lo rimarrò per molto tempo , comunque mi sto facendo una pagina da mettere online (chiamiamolo sito). Ora chiedo: come fare per evitare che le immagini vengano salvate da un visitatore? Ed ancora: ho usato lo script per disabilitare il tasto destro del mouse che ho trovato nella sezione "uno scripts a settimana" ma visualizzando la pagina nel browser il sistema di sicurezza pc blocca il contenuto attivo e di conseguenza è come se non ci fosse lo script.
    E' possibile impedire di scaricare le immagini (con il tasto destro o tramite l'opzione "salva con nome" dal menu la in alto al browser, [file-modifica-visualizza-strumenti]) senza dover per forza mettere il popup che avvisa del tasto dx disabilitato o far apparire ogni qualvolta che si passa sull'immagine quel menu' -salva;invia; etcetc?
    Grazie a chi mi risponderà.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    è impossibile disabilitare il salvataggio delle immagini.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    ciao. Non è possibile impedire di salvare le img. Si riuscirà sempre ad ottenerle in qualche modo. Puoi render difficile il salvataggio, appunto, impedendo l'uso del tasto destro ma basta disabilitare javascript dal proprio browser e non funziona più il giochetto

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da meganoide
    ciao. Non è possibile impedire di salvare le img. Si riuscirà sempre ad ottenerle in qualche modo. Puoi render difficile il salvataggio, appunto, impedendo l'uso del tasto destro ma basta disabilitare javascript dal proprio browser e non funziona più il giochetto
    basta fare uno screenshot. Io faccio così per fare prima
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    anche. Ma per le gif animate non va bene

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: Aiutooooooo!!

ciao
    prova a leggere questo articolo:
    http://www.extrowebsite.com/tip.asp?ID=81
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    la cache
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio