Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

visualizzare e nascondere div

Ragazzi ho creato un menù a tendina che mi fa visualizzare il dv che voglio, il problema è che se visualizzo zona1 mi fa vedere il div nascosto 1, quando metto zona2 mi fa vedere zona 1 e anche zona2 se poi metto zona3 mi fa vedere anche nascosto 3

<select name="zona" class="nero12" id="zona" onchange="if(this.options[this.selectedIndex].value=='zona 1') document.getElementById('nascosto1').style.display ='block';if(this.options[this.selectedIndex].value=='zona 2') document.getElementById('nascosto2').style.display ='block';if(this.options[this.selectedIndex].value=='zona 3') document.getElementById('nascosto3').style.display ='block';">

io voglio che se scelgo una zona mi faccia vedere solo quella nascondendo le altre, come faccio??

risoloto:

codice:
      <select name="zona" class="nero12" id="zona" onchange="if(this.options[this.selectedIndex].value=='zona 1') document.getElementById('nascosto2').style.display='none',document.getElementById('nascosto3').style.display='none',document.getElementById('nascosto1').style.display='block';if(this.options[this.selectedIndex].value=='zona 2')  document.getElementById('nascosto3').style.display='none',document.getElementById('nascosto1').style.display='none',document.getElementById('nascosto2').style.display='block';if(this.options[this.selectedIndex].value=='zona 3') document.getElementById('nascosto1').style.display='none',document.getElementById('nascosto2').style.display='none',document.getElementById('nascosto3').style.display='block';if(this.options[this.selectedIndex].value=='0') document.getElementById('nascosto1').style.display='none',document.getElementById('nascosto3').style.display='none',document.getElementById('nascosto2').style.display='none';">

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Fossi in te metterei tutto in una funzione richiamata dall'evento.

Permessi di invio