Ciao a tutti, devo inserire un testo abbastanza lungo, diciamo 6/7 paragrafi nella index di un sito.E' meglio inserirlo tutto in una volta oppure un paragrafo alla volta, oppure non c'è nessuna differenza?
Ciao a tutti, devo inserire un testo abbastanza lungo, diciamo 6/7 paragrafi nella index di un sito.E' meglio inserirlo tutto in una volta oppure un paragrafo alla volta, oppure non c'è nessuna differenza?
Che c'entra con Motori di Ricerca e Web Marketing?
[OT]Cmq credo che non ci sia alcuna differenza, basta non esagerare con il peso totale della pagina, tanti motori ignorano i contenuti dopo da 100Kb in su..[/OT]
inseriscilo distanziando i paragrafi tra loro
Mi chiedevo se relativamente al posizionamento era meglio un unico inserimento oppure inserire un paragrafo alla volta a distanza di tempo regolare!
se parli dello stesso argomento meglio un p
se parli di altri argomenti meglio più p
a mio parere![]()
OK, ma quello che vorrei sapere è se esistono differenze tra mettere 10 paragrafi in un'unica volta oppure oggi un paragrafo, domani un altro paragrafo, tra due giorni un altro paragrafo, oppure non c'è alcuna differenza?
non posso dirtelo con così pochi parametri
dipende cosa metti come lo metti
certo se fai tutto in regola dovrebbe solo ritenere la pagina più aggiornata e avere buoni risultati nel breve periodo ma nel lungo medio perdiodo non cambia niente