Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Confronto prodotti

Confronto prodotti

Sera a tutti... sono nuovo.... volevo chiedere una cosa.... allora.. qualcuno sā come implementare nel sito un servizio che renda possibile il confronto tra due prodotti?... il fatto č che io ho un sito di cellulari...e mi piacerebbe offrire questo...ma davvero non saprei nč da dove partire...nč come programmarlo se dovessi farlo da zero... quindi magari confido che se esiste una persona tra di voi sā dove reperire uno scirpt.... io mi ci stō da mesi ormai e non sono riuscito a trovare nulla al caso mio

Utente di HTML.it
    Un confronto si puo` fare in almeno cento modi diversi. Cosa vuoi confrontare? dati, immagini, prestazioni, ...

Dovresti essere piu` preciso.

I dati da dove li prendi? da un database? allora devi orientarti su un programma lato server.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

tnx per la risposta.. bhe si in effetti sono stato poco chiaro.. cmnq si.. confrontare i dati dei vari cell.... per questo non sapendo programmare ottimamente dalla parte server... pensavo magari che ci fosse un programma.. o uno script insomma qualcosa di pronto da adattare... anche con un bel pō di lavoro... ma almeno avevo un'impronta... ma mi sā che non esiste..

Utente di HTML.it
    Tutto (quasi) si puo` fare.
    Ma se fai lato server risparmi tempo, banda, lavoro, ...
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio