Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: bug di php?

Utente di HTML.it L'avatar di pyotrex

bug di php?

girando in rete ho trovato questo articolo http://www.mytech.it/computer/virus/...8001061010.art

Aspetto commenti
    Vivrò una vita intera e fortunatamente morirò una volta sola

Diversi bug molto seri, già corretti nelle versioni 4.3.10 e 5.0.3, rilasciate il 15 Dicembre
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Originariamente inviato da gm
    Diversi bug molto seri, già corretti nelle versioni 4.3.10 e 5.0.3, rilasciate il 15 Dicembre
    Quindi è il caso di segnalare la cosa ai fornitori di hosting

Originariamente inviato da daniele_dll
    tanto non aggiornano
    Me lo hanno appena aggiornato, si vede che anche loro ritengono che questo aggiornamento sia particolarmente critico

tanto non aggiornano
    io gli ho scritto una segnalazione a sfottò ... ma dalla tua affermazione direi che e' stata inutile, devo ancora controllare ... giorno a tutti, ho 38 e 1/2 di febbre
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Originariamente inviato da andr3a
    io gli ho scritto una segnalazione a sfottò ... ma dalla tua affermazione direi che e' stata inutile, devo ancora controllare ... giorno a tutti, ho 38 e 1/2 di febbre
    azz :\

guarda io chiedo di aver aggiornato php 4.3.1 da ormai 8 mesi...e ho provato TUTTE le scuse possibili ed inimmagginabili da una mente malata come la mia (questa è un'altra firma vero? )

azz :\

guarda io chiedo di aver aggiornato php 4.3.1 da ormai 8 mesi...e ho provato TUTTE le scuse possibili ed inimmagginabili da una mente malata come la mia (questa è un'altra firma vero? )
    anche io gli chiedo da mesi di aggiornare la 4.3.1 .... ma effettivamente non c'era alcun vero e indiscutibilmente valido motivo per farlo ... ora invece c'e', non possono ignorare quello che e' successo perche' sinceramente mi perdono subito come cliente ... staro' senza sito una o 2 settimane in attesa del trasferimento ma chissenefrega, io dietro certa gente che da quando ha fatto i soldi ha perso di vista tutti gli aspetti che li rendevano validi, non voglio avere niente a che fare
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Ragazzi non andiamo troppo OT
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio