Ciao
devo comprare il portatile nuovo...
io sono piu per il pentium4
ma molte persone mi consigliano di passare al centrino!
voi che dite???
datemi anke qualche dritta per la marca!!!
io amo i fujitsu !
Ciao
voi che dite???
io amo i fujitsu !
Kalton
-------------------
www.kalton.it - www.kalton.cavarzere.it
non ti si può consigliare un portatile senza sapere per cosa lo usi....Originariamente inviato da asdas
Ciao
voi che dite???
io amo i fujitsu !
prova a dirci quale sarebbe il suo utilizzo, e il tuo budget di spesa![]()
se non ti serve autonomia il centrino non vale la spesa e cmq che ci fai col portatile?
behh dovrei far girare winxp e linux penso il fedora
e su linux simulo un server con php/mysql/apache
Kalton
-------------------
beh i centrino non sono buoni solo perchè ti fanno risparmiare energia...
Gli spazi all'interno del PC con centrino sono ridotti, puoi trovare pc con HD grossi, con più slot per la ram, inoltre la velocità del centrino non è nemmeno paragonabile al pentium.
Io ho preso un 1,5 Ghz centrino e sono soddisfatto, anche paragonato ad un amico che si è preso un P4, pesante, grosso, caldo ,con poca autonomia e 40 G di HHD contro gli 80 del mio...
Io ti consiglio ASUS..![]()
e il fujitzu siemens amilo m 7405 ?
Kalton
-------------------
Io ho preso da 10 gg un Asus A2526duh che ha un AMD64 a 3Ghz, 512 di ram, 60 gb, schermo 15" con un ati Radeon9700 che lo fa volare...a corredo c'è il masterizzatore dvd e una marea di porte dietro...
L'ho pagato sui 1300 euri e mi trovo da Dio...
Mai fatta scelta più azzeccata di questa...
Se fossi in te mi orienterei su Asus...ti regalano la borsa, il muose, qualche programma originale e ti danno mille informazioni!
Juanpalmy
Originariamente inviato da Juanpalmy
Se fossi in te mi orienterei su Asus...ti regalano la borsa, il muose, qualche programma originale e ti danno mille informazioni!
JuanpalmyVVoVe:
:rollo:
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Certo, e se ti va in assistenza poi vedi quanto sarai contento dell'asus.Originariamente inviato da Juanpalmy
Io ho preso da 10 gg un Asus A2526duh che ha un AMD64 a 3Ghz, 512 di ram, 60 gb, schermo 15" con un ati Radeon9700 che lo fa volare...a corredo c'è il masterizzatore dvd e una marea di porte dietro...
L'ho pagato sui 1300 euri e mi trovo da Dio...
Mai fatta scelta più azzeccata di questa...
Juanpalmy
Evita accuratamente gli asus e gli acer, portatili pessimi, assistenza orribile, da denuncia.
Se ti serve la durata della batteria prendi un centrino, se non ti serve vai su amd 64.
Ti consiglio
Hp, toshiba, dell
Ma che hai detto?Originariamente inviato da andropoff
beh i centrino non sono buoni solo perchè ti fanno risparmiare energia...
Gli spazi all'interno del PC con centrino sono ridotti, puoi trovare pc con HD grossi, con più slot per la ram, inoltre la velocità del centrino non è nemmeno paragonabile al pentium.
Io ho preso un 1,5 Ghz centrino e sono soddisfatto, anche paragonato ad un amico che si è preso un P4, pesante, grosso, caldo ,con poca autonomia e 40 G di HHD contro gli 80 del mio...
Io ti consiglio ASUS..![]()
![]()
Gli hd sono uguali come dimensioni, i slot di solito son 2 e basta, indifferentemente che sia un centrino o un pentium 4, inoltre il centrino non ha la forza bruta di un pentium 4 ht, a meno che non ti prendi un dothan 2 ghz, il quale non costa sicuramente poco.
Ma dove le leggi ste cose, su topolino o sul giornalino?