Salve,io ho una pagina "a.asp",che si apre in pop-up,vorrei nascondere l'indirizzo di questa pagina,in quanto se si preme proprieta'sulla pagina appare l'indirizzo,siccome dovrebbere essere una pagina di cui non si conosce l'url,grazie
Salve,io ho una pagina "a.asp",che si apre in pop-up,vorrei nascondere l'indirizzo di questa pagina,in quanto se si preme proprieta'sulla pagina appare l'indirizzo,siccome dovrebbere essere una pagina di cui non si conosce l'url,grazie
all'interno della pop-up fai
server.execute("paginab.asp")
cosi mascheri il vero url della pagina
allora,io ho una pagina c.asp,che attraverso uno script java,apre in pop up la pagina "a.asp",se inserisco il tuo codice nella pagina "c.asp" la pagina "a.asp" si apre 2 volte,una volta sotto forma di pop up e una in forma tradizionale,vorrei fosse crittografato solo il pop up,mi puoi dare maggiori spiegazioni ,grazie
non si tratta di crittografare nulla mettiamo le cose in ordine:
codice:paginaA.asp-->apre la pop-up paginaB.asp paginaB.asp-->fa da maschera alla pagina di cui si vuole mascherare l'url al suo interno cè solo: server.execute("paginaC.asp") paginaC.asp-->url mascherato in modo che anche se nella pop-up l'indirizzo mostrato effettivamente sarà: tuosito.com/paginaB.asp in realtà il codice html sarà quello di paginaC.asp
si ma se in b.asp cioe' il pop up si mostra l'indizzo che e' mio sito/paginab.asp,la mia protezione va a fari friggere in quanto non si deve conoscere l'indirizzo,perche' deve essere una pagina alla quale si accede dopo aver effettuato delle prove,oppure ho capito male?grazie
CERTO
si vedrà l'indirizzo di b.asp con il codice di c.asp ma è OVVIO come pensi che faccia un broswer ad interpretare la pagina se non sa nemmeno l'indirizzo???e se lo sa il browser lo sa pure l'utente..hai sbagliato l'impostazione generale probabilmente![]()
ok grazie mille evito con il problema impedendo di far fare il refresh della pagina,grazie tante