non riesco a capire dove sto sbagliando per fare in modo che la variabile NE assuma il valore del campo numeroed e che mi rimandi poi alla pagina asp indicata...
Grazie
non riesco a capire dove sto sbagliando per fare in modo che la variabile NE assuma il valore del campo numeroed e che mi rimandi poi alla pagina asp indicata...
Grazie
Ma stai facendo un response.write o cosa? Perchè all'inizio sembra una stringa e poi non sembra +? Posta un pò + di codice
Ci sono 10 tipi di persone al mondo, quelli che conoscono la numerazione binaria e quelli che non la conoscono!
temo tu stia facendo un po' di caos, non ho capito cosa tu voglia fare... cmq il link o lo scrivi così:
oppure:
codice:<% .... response.write "http://Edizione N° " & myRSComS("Num...mS("Anno") & "" .... %>
Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...
ok ora ho il risultato che volevo...
ma:
si è rimbambito sto sistema ora non mi manda più a video l'output della variabile edizione... :master:codice:<% Edizione = "" Edizione = Request.QueryString("NE") response.write(Edizione) response.end() %>
fai un response.write request.querystring("edizione") e vedi se è effettivamente piena.![]()
Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...