Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

configurazione utente e modelli amministrativi su Windows 2000

Buongiorno a tutti

essendo un neofita delle reti, spero che il mio quesito non sia estremamente banale. La questione riguarda la configurazione utente in windows 2000. Se utilizzo i modelli amministrativi in configurazione utente nella Microsoft Management Console di win 2000 per modificare la configurazione utente su un pc, senza utilizzare altri meccanismi basati sul server, come mai le modifiche che apporto (es. disattiva la scheda Generale dalle opzioni di IE) su quell'utente le ritrovo anche se mi connetto loggandomi come altro utente? Tali modifiche non dovrebbero essere circoscritte al solo primo utente (quello con cui ho operato le modifiche, per intendermi)? Non dovrebbe essere così, se è vero che le modifiche influiscono sulla chiave di registro HKEY_CURRENT_USER? In pratica il mio obiettivo è quello di limitare le risorse di determinati utenti senza sfruttare (per ora) il server.

Grazie a che mi sa dire qualcosa di più...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    se stai usando le Group Policy,
    ovvero start esegui gpedit.msc
    purtroppo ti confermo che queste non agiscono a livello utente
    ma agiscono a livello di PC!

se vuoi che a un utente NON vengano applicate ...
    devi impedire l'accesso in lettura alla cartella c:\windows\grouppolicy (forse dentro system32)...
    e' una cartella nascosta

se l'utente legge la cartella gli vengono assegnate le policy!

se vuoi farlo alivello di utente ti serve un dominio windows con un server e gli utenti di dominio

Permessi di invio