è arrivato (ibook 14")!
E' bellissimo![]()
è arrivato (ibook 14")!
E' bellissimo![]()
complimenti , io avrei optato per un 12''![]()
PyFanatics
quando puoi posta le tue impressioniOriginariamente inviato da Gnegno
è arrivato (ibook 14")!
E' bellissimo![]()
![]()
un cputer nuovo e sempre una bella cosa
se penso che io voglio tenermelo stretto per almeno altre 2 anni? 1 anno? mannaggia che ne so! per ora sono troppo contento (iBook 12" G4)![]()
io ce l'ho da Luglio ma sono ancora feliscissimo del mio 12" G4...in piu si è aggiunto un iPod 20GB
Salve .. eccomi quà.. finalmente ho potuto mettere un po mano al bimbo.
Prima impressione positiva! Facile ed intuitivo da usare!
Per la dimensione del monitor ero stato molto indeciso se scegliere 12 o 14, poi essendo il principale computer dove dovrei trascorrere molte ore, ho optato per il 14.
L'unica cosa che mi lascia perplessa .. ma ho visto essere un po cosa diffusa nei portatili (o nei monitor lcd), sono le scritte nelle pagine. In pratica non vedo mai font ben nitidi, almeno che non si tratti di font con size grosso o bold ...Cioè le scritte nelle applicazioni, nei menù ... gli avvisi di sistema, li vedo strabene... poi quando per esempio scrivo un documento con il texteditor, apro una pagina internet...nonostante siano font standard non li vedo benissimo... ma in parte anche con il vecchio portatile notavo lo stesso difetto! Invece per esempio il font in Terminal è perfetto! ho controllato qualche opzione di aspetto.. ma non ho notato grandi miglioramenti! E' una cosa a cui dovrò fare l'abitudine vero?
Cmq ora devo finire di ambientarmi, ma globalmente soddisfatto!
devi disabilitare l'antialias ai font con dimensioni inferiori a 10px...
PyFanatics