Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Creare 5 domini sullo stesso server...

Cari signori... come diavolo si fa, su win 2003 standard ed., a creare 5 domini ???
    ho capito che devo usare active directory, ma non mi fa creare altro che un solo dominio...

microsoft non rilascia informazioni utili, o almeno comprensibili al mio cervello (forse limitato) abituato a lavorare con server Unix-like.

Per favore aiutatemi...

Spiego l'esigenza:

Mi hanno chiesto di creare su un server specifico 5 domini nei quali dovranno accedere solo particolari gruppi di utenti distinti.

Grazie a chiunque mi darà aiuto.
    Darkstahl

ovviamente occorre che i 5 "amministratori" del server accedano ognuno nel proprio dominio oppure nel dominio di uno degli altri 4 amministratori quando fanno il login, a propria scelta.

Grazie ancora
    Darkstahl

Ciao, mi spiace ma 5 domini ti richiedono 5 server domain controller, quindi o prendi 5 server o un server con 4 virtual machine montate sopra, ma ci vorrebbe un hardware abbastanza "performante".

Poi i domini li puoi organizzare come vuoi, 1 foresta con 5 domini, 5 foreste... ecc., ma prima ti servono i 5 domain controller.

|-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

.......

...no no... si può fare...

FQDN !!!!!!!!!!!

Fully Qualified Domain Name

Grazie lo stesso.

Auguri di buone feste
    Darkstahl

Beh, se dve essere solo un discorso di DNS certo che si può fare... ma ti assicuro che 5 domini active directory su un solo server non ci stanno proprio!!!

Facci sapere...

|-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

Permessi di invio