Partendo da una foto normale come ottengo un effetto simile a questo (sembra quasi un disegno) con paint shop pro?
Grazie
![]()
Partendo da una foto normale come ottengo un effetto simile a questo (sembra quasi un disegno) con paint shop pro?
Grazie
![]()
devi usare gli effetti artistici
Lo immaginavo, ma le prove che faccio non mi soddisfano affatto... non e' che sai di preciso con quale degli effetti e con che % per un risultato finale come quello?
Grazie
nn ho p.s sottomano ma devi usare una percentuale bassa xkè come vedi dall'immagine l'effetto è quasi inesistente, devi fare un pò di proveOriginariamente inviato da horusbird
Lo immaginavo, ma le prove che faccio non mi soddisfano affatto... non e' che sai di preciso con quale degli effetti e con che % per un risultato finale come quello?
Grazie
![]()
prova effetto ritaglio o effetto pennellate
puoi anche duplicare l'immagine su più livelli, ad uno applichi i filtri che ti hanno consigliato... l'altro lo mantieni allo stato originale per conservare i dettagli minori che con il filtro spariscono, poi combini i livelli variando la modalità di fusione e la percentuale di opacità fino ad avere il rapporto desiderato fra cartoon e reale.
io userei un programma tipo FLASH di macromidia
con lui puoi fare tutto cio che vuoi se ti interessa ti spiego come............
a parte che macromidia è bellissimoOriginariamente inviato da Barman@83
io userei un programma tipo FLASH di macromidia
con lui puoi fare tutto cio che vuoi se ti interessa ti spiego come............ma solo a me sembra una foto in jpg a scarsa qualità scontornata male sulla quale è stato applicato un banale effetto posterizzato????
![]()