Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

come ottengo questo effetto?

Partendo da una foto normale come ottengo un effetto simile a questo (sembra quasi un disegno) con paint shop pro?

Grazie

devi usare gli effetti artistici

Lo immaginavo, ma le prove che faccio non mi soddisfano affatto... non e' che sai di preciso con quale degli effetti e con che % per un risultato finale come quello?

Grazie

Originariamente inviato da horusbird
    Lo immaginavo, ma le prove che faccio non mi soddisfano affatto... non e' che sai di preciso con quale degli effetti e con che % per un risultato finale come quello?

Grazie
    nn ho p.s sottomano ma devi usare una percentuale bassa xkè come vedi dall'immagine l'effetto è quasi inesistente, devi fare un pò di prove

Utente di HTML.it
    prova effetto ritaglio o effetto pennellate

Utente di HTML.it L'avatar di miao
    puoi anche duplicare l'immagine su più livelli, ad uno applichi i filtri che ti hanno consigliato... l'altro lo mantieni allo stato originale per conservare i dettagli minori che con il filtro spariscono, poi combini i livelli variando la modalità di fusione e la percentuale di opacità fino ad avere il rapporto desiderato fra cartoon e reale.

io userei un programma tipo FLASH di macromidia
    con lui puoi fare tutto cio che vuoi se ti interessa ti spiego come............

spiegalo anche a me!

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Originariamente inviato da Barman@83
    io userei un programma tipo FLASH di macromidia
    con lui puoi fare tutto cio che vuoi se ti interessa ti spiego come............
    a parte che macromidia è bellissimo ma solo a me sembra una foto in jpg a scarsa qualità scontornata male sulla quale è stato applicato un banale effetto posterizzato????

Permessi di invio