PDA

Visualizza la versione completa : [mi sa che sono negato] problema red hat

BananaBoat
22-12-2004, 20:51
ho fatto una caxxatina. cosi' per provare ho messo il cd di red hat 6.2 e ho riavviato. ho premuto enter, sono arrivato al punto in cui mi chiedeva la lingua della mia tastiera, poi in preda al panico ho tolto il cd e spento, ho riavviato, tutto ok ma mi sa che mi si e' mangiato un giga http://forum.html.it/forum/faccine/173.gif
si puo' rimediare?

andy caps
22-12-2004, 21:18
:master: come ha fatto a mangiarsi un gb ?

:D non mica windows che mette l'installer
se non fai il partizionamento non cambia di un byte il disco

BananaBoat
22-12-2004, 21:33
no non ho fatto il partizionamento, mi saro' sbagliato

Sergio Pedone
22-12-2004, 22:37
Originariamente inviato da BananaBoat
... sono arrivato al punto in cui mi chiedeva la lingua della mia tastiera, poi in preda al panico ho tolto il cd e spento...
ma LOL!!!

BananaBoat
23-12-2004, 13:58
Originariamente inviato da andy caps
:master: come ha fatto a mangiarsi un gb ?

:D non mica windows che mette l'installer
se non fai il partizionamento non cambia di un byte il disco
mi e' comparso questo (vedi allegato)? che faccio? pensavo di non aver installato nulla :oVVoVe:

BananaBoat
23-12-2004, 14:17
come fa a dirmi che c'e' l'aggiornamento se non ho installato red hat e non ho partizioni?

bakuryu
23-12-2004, 14:19
ho fatto una caxxatina. cosi' per provare ho messo il cd di red hat 6.2 e ho riavviato. ho premuto enter, sono arrivato al punto in cui mi chiedeva la lingua della mia tastiera, poi in preda al panico ho tolto il cd e spento, ho riavviato, tutto ok ma mi sa che mi si e' mangiato un giga http://forum.html.it/forum/faccine/173.gif
si puo' rimediare? forse il giga e` la grandezza dell`iso? :master:

Ilmalcom
23-12-2004, 14:21
Originariamente inviato da bakuryu
forse il giga e` la grandezza dell`iso? :master:
Guarda che se non ha partizionato, non possibile che si sia "mangiato" un giga... E poi che sar mai un giga? :zizi:

BananaBoat
23-12-2004, 14:22
l'iso e' poco meno di 700mb ma potrebbe essere come dici tu, avevo fatto i conti a occhio. pero' l'iso ce l'ho sul cd :confused:

Ilmalcom
23-12-2004, 14:26
l'iso e' poco meno di 700mb ma potrebbe essere come dici tu, avevo fatto i conti a occhio. pero' l'iso ce l'ho sul cd :confused:
We, ancora? Non c'entra nulla la dimensione dell'iso con la presunta mancanza di spazio su disco :D

Loading