Ho provato a collegare tramite apposito cavetto l'uscita video delmio portatile con l'ingresso della TV ma quando inizio la visione del dvx sul pc questo non viene trasmesso in TV.Avete un'idea?grazie
Ho provato a collegare tramite apposito cavetto l'uscita video delmio portatile con l'ingresso della TV ma quando inizio la visione del dvx sul pc questo non viene trasmesso in TV.Avete un'idea?grazie
a parte il divx...ti visualizza il desktop del tuo pc sulla tv?
non non visializza nulla,ma ora mi viene un dubbio:devo forse cercare un canale particolare?io ho provato su quello del videoregistratore.
devi attivare la visione della tv. cl mouse schiacci il bottone destro:
1)vai su proprietà
2)vai su impostazioni
attiva il monitor 2 ke sarebbe quello della tv.
![]()
si...in effetti dalle proprieta della scheda video (pannello di controllo -> schermo -> Impostazioni) devi attivare la visualizzazione su TV, e la tv la devi mettere su AV...almeno nel 99% dei casi e' cosi'...
l'unica cosa, che per poter vedere i film sulla tv, oltre fare cio', devi mipostare la tv come schermo principale...altrimenti nn ti visualizza nulla...
![]()
Pc Moddato :P
Athlon Xp Barton 2600+ 0.13,512DDR400, 40gb IBM Ata 133, 2 x 120Gb ata 133 Raid0(Silicon),Ati9100 Pro 128
scusate ma nellapagina relativa alleimpostazioni dello schermo non trovo la possibilita di attivare il monitor 2!!inoltre se disattivo il monitor del pc come si fa a riattivarlo se questo risulta spento??
prova a far partire il pc con collegato soltanto la TV
: )
...e' un pc portatile o un fisso?
che scheda grafica possiedi?
se e' un portatile, ci dovrebbe essere un'apposito tasto funzione (FN) che unito con qualcuno dei tasti superiori di funzione (F1,F2,ecc...) dovrebbe attivarti la funzione di visualizzazione su monitor secondario/Tv...controlla un po'
![]()
![]()
Pc Moddato :P
Athlon Xp Barton 2600+ 0.13,512DDR400, 40gb IBM Ata 133, 2 x 120Gb ata 133 Raid0(Silicon),Ati9100 Pro 128
Sulla tv av o extOriginariamente inviato da ganzo
non non visializza nulla,ma ora mi viene un dubbio:devo forse cercare un canale particolare?io ho provato su quello del videoregistratore.
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.