Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente di HTML.it

Cappelli di Babbo Natale sui loghi

li avete messi nei vostri siti o lo trovate una stupidata? Finchè si tratta di siti personali o piccoli portali passi, ma mi chiedevo se per aziende cosiddette "serie", agenzie "importanti" e simili potesse rappresentare una piacevole sorpresa per la propria utenza o un involontaria caduta di stile e immagine in favore della moda del momento (appunto, questa dei loghi natalizi).
    Che ne pensate?

Per la cronaca: io, per il mio in firma, ho messo tutt'altro che roba natalizia

ovvio che non posso giudicare da solo la mia attività nel web perchè sarei di parte. tuttavia reputo sia "un'azienda seria" che aspira a grandi numeri. mentre google manda radioline in regalo per natale, io quest'anno mi sono dovuto limitare a biglietti di auguri a clienti, fornitori e collaboratori. Premesso questo, tanto per farti capire su che frequenza sono sintonizzato, io ho optato per il cappellino da babbo natale. tuttavia, vedendone la diffusione, ho avuto il tuo stesso dilemma. Fortuna che, al contrario dei più, tendo a personalizzarlo frequentemente, da halloween al capodanno ecc. tuttavia la moda del cappello potrebbe inflazionarsi ma, non per questo, inficiare la bontà di un sito.

io ho messo un alberello con la neve

magari qualcuno non è credende quindi ho messo uno spirito invernale

forse ho sbagliato bho

certo la mi non è un azienda ma un piccolo portalino

Anch'io ci ho pensato e purtroppo DEVO rappresentare un'azienda che vuole essere seria, preferirei lavorare materiale piu' malleabile, ma siccome la mia utenza non lo è mi devo adattare.

L'ho messo il cappellino: proprio per dare l'impressione (o la conferma...) che ci sia sempre qualcuno dietro al Sito che si accorge che è arrivato il Natale, e che èin linea con cio' che tutti sono abituati a vedere.

Malgrado l'inflazione, che innervosisce tutti, il cappellino in questo periodo stona solo se non c'è.

Sergio
    D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

-Chinese Medicine Blog

Originariamente inviato da Sergiof4
    L'ho messo il cappellino: proprio per dare l'impressione (o la conferma...) che ci sia sempre qualcuno dietro al Sito che si accorge che è arrivato il Natale, e che èin linea con cio' che tutti sono abituati a vedere.
    Sergio
    Quello che sergio ha detto, è molto importante.
    Queste situazioni io le sfrutto non tanto per mettere il sito a tono (lo sanno tutti che è natale), ma per dare un segnale ai visitatori che c'è qulcuno che lavora sempre per loro.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975

cappello o palle di Natale

Si, ti confermo che anche aziende "serie" mettono il cappello di Natale sul logo o le candeline o l'alberello in hp durante questo periodo... e mettono anche le colombelle a Pasqua,le foto degli innamorati a San Valentino, le rondini a primavera... e via dicendo...tutto sempre rispettando al massimo la grafica del sito e non stravolgendola, certamente, ma è un mirato messaggio di attenzione per l'utente e un chiaro segno di aggiornamento continuo del sito

franci

io credo che sia più serio fare un restailing totale per i vari periodi di festività, il cappello incollato su un logo lo ritengo piuttosto bizzarro a questo punto meglio non fare niente

Noi oltre al cappellino abbiamo cercato di personalizzare il logo con neve e pacchi regali.
    Però solo il logo non ci piaceva e quindi abbiamo cambiato sia lo sfondo, i menù e qualche box ...

ora il sito è molto più carino

Per le altre feste sicuramente faremo altrettanto.

Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

Originariamente inviato da Pubblionline
    io credo che sia più serio fare un restailing totale per i vari periodi di festività, il cappello incollato su un logo lo ritengo piuttosto bizzarro a questo punto meglio non fare niente
    Ma gli utenti sono sempre utenti e non notano(per ora)quello che noti tu.

mettere il cappellino o altro non è affatto sinonimo di mancanza di serietà: google è poco seria ad esempio?
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Permessi di invio