Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Informazione su dove posso trovare uno Scripting

    Allora lo chiedo adesso e qui.
    Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un "Pacchetto di file" ...uno scripting...o non so come si possa chiamare....
    "perfavore non cestinatemi solo perche non so come si chiama"

    insomma che si possa scaricare ed inviare nel proprio spazio web in modo da potere costruire una directory con possibilita di voto e di conteggio di clik
    identicamente a certi siti costituiti esclusiavamente di una directory e che si trovano sparsi nel web?

    Spero di essermi spiegato.

    P.S.ma è così difficile comunicare alle soglie del 2005????
    grazie

    P.S.(2) Se devo postare altrove....indicatemi pure che continuo a chiedere.....
    Grazie

  2. #2
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998
    Al tuo terzo post nel forum scripting ci tengo a farti notare esplicitamente che hai per la terza volta sbagliato forum... qui si disquisisce sui linguaggi di programmazione web lato client, per le procedure che necessitano di conservare, memorizzare e condividere dati e' indispensabile avvalersi di linguaggio lato server.

    Inoltre insisti nell'adottare per i tuoi quesiti un titolo che nulla rivela del reale argomento trattato... sarebbe oltremodo opportuno soffermarsi a rinfrescare le regole imposte dal regolamento

    Ti sposto su PHP dove esiste gia' un'altra tua discussione aperta nella quale, con molta fantasia, si intuisce che il problema e' il medesimo...

    ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    effettivamente quello ke vuoi fare rientra nella programmazione lato server, però dalle tue parole si capisce ke sei un pò disorientato e ti trovi in questa sezione per caso, quindi per prima cosa sarebbe da capire in quale linguaggio lo vuoi fare, o meglio quale linguaggio supporta il server dove hai lo spazio web.

    PHP ,asp o altro ?
    Errare humanum est, perseverare ovest

  4. #4
    Grazie...almeno ho capito cosa sbagliavo.
    In asp sicuro...in php non lo so.
    Vorrei provare....potresti indicarmi dove e quale pacchetto scaricare
    e provare sia in asp che in php?
    Grazie

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    in questo stesso sito, se guardi il menù principale, ci sono le sezioni php e asp che tra l'altro contengono delle raccolte di script e sicuramente troverai qualcosa che fa al caso tuo.

    naturalmente non posso ke consigliarti di usare php
    Errare humanum est, perseverare ovest

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.