Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

upload di immagini [help]

buonasera

presto mi ritrovero' a dover affrontare il problema dell'upload di file.
    saranno immagini, penso tutte jpg, magari fatte con una digitale.

sarebbe il massimo poterle rinominare una volta caricate sulla cartella del server in automatico con un codice di riferimento

qualcuno ne sa qualcosa?

speriamo

a dire il vero sono quasi deciso a farmele inviare via mail, poi qualcuno (io? :|)
    dovra afre data entring...

qualche santo mi induca a ripensarci...

Dimmi che non stai pensando di fare tutto ciò con flash ma che hai sbagliato forum

h?p

Originariamente inviato da Broly
    Dimmi che non stai pensando di fare tutto ciò con flash ma che hai sbagliato forum
    ... purtoppo no :b

aiuto aiuto nessuno mi aiuta

E' un puro atto masochistico fare fare una cosa del genere con flash....anche perchè sia dell'upload che del rename dovrebbe occuparsi ad esempio uno script php...cioè quale sarebe l'utilità di flash in ciò, considerando che ti complichi ulteriormente la vita perchè per l'upload dei file con flash devi usare pure javascript ?
    Con php...usi solo uno script in php che uppa e rinomina l'immagine.
    Con flash devi usare flash, lo stesso script php, javascript..rischiando anche l'incompatibilità con alcuni browser.
    Per cui a meno che tu non sia obbligato ad usare flash, ti sconsiglio vivamente di usarlo in questo caso

ma indovina?
    il cliente vuole che il tutto giri nel flash...
    sai lui e' uno che naviga tanto e ne capisce... :dot e le pop-up non gli piacciono :rollo:
    ne capisce cosi tanto che cercava di navigare le zezioni del sito in flash col pulsante back del browser (scemo io che nono l'ho tolto nella prima presentazione) cosi mi ha anche fatto abilitare quello per la navigazione in flash

insomma sono abbastanza disperato, per adesso siamo riusciti ad integrare una procedura, ma che ovviamente gira solo su win (e non possiamo lasciare fuori tutti gli utenti mac)

ho trovato qquesto in rete, ma spostato sul mio server non funzica... cominciamo bene, l'ho aperto ma non ne sono venuto a capo

Purtroppo proprio il component di Yamago è praticamente l'unica soluzione che sembra abbastanza cross-browser closs-platform moto-cross , per quello ti consigliavo di evitare questa soluzione...ho letto che è il cliente a volerla...ma è proprio un suicidio, spiegagli che è una cosa non poco complicata (e non poco costosa per lui ghghgh) e prova a fargli cambiare idea, perchè è veramente una cosa molto molto molto masochistica voler fare l'upload dei file con flash...se proprio non riesci a convincerlo, cerca magari in qualche forum se s'è parlato del component di yamago, che è abbastanza "famoso" ormai

Permessi di invio