Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problemi AdWords e Dialer

Salve,

ho un problema con Adwords e vorrei chiedere se qualcuno ha già avuto una simile esperienza e come l'ha risolta.
    Per la prima volta ho il classico sito con connessione via dialer e quant'altro da dover pubblicizzare su adwords. Dopo aver verificato le kwds giuste, aver creato i miei messaggini conformi, ho attivato la campagna; passato un po di tempo mi viene "bocciata" dalla redazione motivo presenza di un dialer. Effettivamente dopo una verifica ho trovato qualche link che lanciava crudelmente e direttamente il classico programmino. Pensando fosse quello il motivo l'ho modificato facendo puntare i banner a siti esterni che danno il servizio dove entrando si sceglie il tipo di connessione e il metodo di pagamento desiderato; "bocciato" anche quello per il solito problema del dialer.

Il motivo della mia perplessità è che tutti gli altri siti a tema presenti su adwords usano le stesse pagine di entrata e gli stessi identici metodi di connessione appunto per questo vi chiedo lumi in merito

Grazie a tutti
    Pessimismo e fastidio

da Regolamento:

Non sono accettate domande specifiche all'uso di un certo servizio. Ogni servizio ha un suo sito ed un suo forum. Postate lì eventuali richieste di assistenza. Se il titolare del servizio non ha aperto un forum, non è un buon motivo per postare qui, è un problema suo. Ancora meno tollerati saranno eventuali post inseriti unicamente con lo scopo di ottenere una risposta in tempi differenti da quelli offerti dal servizio stesso.

Il consiglio che posso darti è quello di chiedere direttamente a Google e attendere pazientemente la loro risposta.

Grazie!

Permessi di invio