Salve,
ho un problema con Adwords e vorrei chiedere se qualcuno ha già avuto una simile esperienza e come l'ha risolta.
Per la prima volta ho il classico sito con connessione via dialer e quant'altro da dover pubblicizzare su adwords. Dopo aver verificato le kwds giuste, aver creato i miei messaggini conformi, ho attivato la campagna; passato un po di tempo mi viene "bocciata" dalla redazione motivo presenza di un dialer. Effettivamente dopo una verifica ho trovato qualche link che lanciava crudelmente e direttamente il classico programmino. Pensando fosse quello il motivo l'ho modificato facendo puntare i banner a siti esterni che danno il servizio dove entrando si sceglie il tipo di connessione e il metodo di pagamento desiderato; "bocciato" anche quello per il solito problema del dialer.![]()
Il motivo della mia perplessità è che tutti gli altri siti a tema presenti su adwords usano le stesse pagine di entrata e gli stessi identici metodi di connessione appunto per questo vi chiedo lumi in merito
Graziea tutti

a tutti