Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: quando google passa

quando google passa

Sono un neofita in questo campo e
    volevo sapere se quando google passa a vedere il mio sito lo vedo nelle statistiche, o per qualche strano motivo no

grazie

deste

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    dipende dalle statistiche che hai sul sito
    1... 2... 3... prova

voi lo vedete?che statistiche avete?

grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    la versione free di shynistat non ti permette di sapere il passaggio degli spider dei motori di ricerca

o passi a qualcosa a pagamneto (per quanto ne so io) oppure
    se hai accesso al "file log" del server del tuo sito puoi sapere quando passa uno spider
    1... 2... 3... prova

Utente bannato
    Originariamente inviato da sparwari
    ...oppure se hai accesso al "file log" del server del tuo sito puoi sapere quando passa uno spider
    e cosa si vede nel file log? è un indirizzo ip o cosa?

grazie!

Originariamente inviato da srgw
    e cosa si vede nel file log? è un indirizzo ip o cosa?

grazie!

Se conosci a memoria gli IP puoi leggere l'IP, in alternativa la User Agent che è molto più riconoscibile.

Utente bannato
    a proposito weppos il tuo script registra il passaggio degli spider? da quello che avevo letto mi sembra di no però suppongo registri l'user agent ma non venga semplicemnte schematizzato giusto?

Originariamente inviato da rixx
    a proposito weppos il tuo script registra il passaggio degli spider? da quello che avevo letto mi sembra di no però suppongo registri l'user agent ma non venga semplicemnte schematizzato giusto?
    La versione attualmente disponibile online non tutti perchè si basa su una stringa js.

ho un sito su un server a cui con ho accesso al file log.
    io sto usando le statistiche di weppos e mi trovo molto bene. sono complete. ma non vedo l'ora che arrivi la nuova versione delle statistiche per poter mpnitorare anche il passaggio degli spider perchè mi piace un sacco adattare gli script ASP per il mio sito!

penso che piace un po meno a weppos rivedermi nel forum ASP... VVoVe: VVoVe:

weppos the best!!!
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio