PDA

Visualizza la versione completa : [JSP/Coldfusion] Consigliatemi dei libri

FreeManX
23-12-2004, 14:35
Ciao,
vorrei estendere la mia cultura sui diversi linguaggi, percui vorrei approfondire gli aspetti di JSP e ColdFusion.

Che libri mi sonsigliate per i due??? Ovviamente dei libri che facciano una panoramica sulle caratteristiche del linguaggio e che approfondiscano un po.
No libri che mi spieghino ABC della programmazione :D

Grazie a tutti

Dorcan82
23-12-2004, 18:49
per JSP potrebbe andare JSP guida completa della McGrawHill
oppure JSP della O'reilly quella che utilizza gli animali come copertina dei libri
Per l'altro linguaggio non so che dirti....
Cmq se utilizzi JSP ti consiglio di vedere anche qualcosa sulle servlet e quindi Java ServletProgramming della O'REilly.....
A questa accoppiata dovresti aggiungere un pò di studio su Tomcat che è un engine che permette il funzionamento delle JSP e servlet.....e così inizia la strada verso il WebServices

Buona Fortuna........e non è un male augurio.... :ciauz: :)

MMarzia
23-12-2004, 22:22
senza specificare l'argomento (o il linguaggio) nel titolo qualcuno potrebbe pure intervenire per consigliarti le fiabe di Andersen..

FreeManX
24-12-2004, 14:06
Originariamente inviato da Dorcan82
per JSP potrebbe andare JSP guida completa della McGrawHill
oppure JSP della O'reilly quella che utilizza gli animali come copertina dei libri
Per l'altro linguaggio non so che dirti....
Cmq se utilizzi JSP ti consiglio di vedere anche qualcosa sulle servlet e quindi Java ServletProgramming della O'REilly.....
A questa accoppiata dovresti aggiungere un pò di studio su Tomcat che è un engine che permette il funzionamento delle JSP e servlet.....e così inizia la strada verso il WebServices

Buona Fortuna........e non è un male augurio.... :ciauz: :)

Di Java ne ho fatto un corso :oVVoVe: :zizi:
Grazie per il consiglio, tu lo usi?? I pregi che ne hai trovato????

@MMarzia: :stordita: :fagiano:

Loading