Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: navigazione facilitata

navigazione facilitata

Ciao

Dove posso trovare un tutorial per costruire un sistema di navigazione di questo tipo:

home -- catalogo -- consumabili -- toner

Il classico sistema per sapere dove ti trovi durante la navigazione.

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Devi avere il sito sviluppato su cartelle... ovvero in quel momento devi essere in /sito/home/catalogo/consumabili/toner/pagina.asp e poi ricavare le informazioni dall'URL
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    non serve necessariamente avere una struttura in cartella (struttura fisica del sito). può andare bene anche una struttura logica. La logica di navigazione in questo caso la devi avere pensata e scritta in un database. quando carichi la pagina, leggi il menù di navigazione nel database.
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da Gioba66
    non serve necessariamente avere una struttura in cartella (struttura fisica del sito). può andare bene anche una struttura logica. La logica di navigazione in questo caso la devi avere pensata e scritta in un database. quando carichi la pagina, leggi il menù di navigazione nel database.
    Già.
    Tra l'altro, dall'esempio fatto, potrebbe essere un catalogo, o qualcosa del genere. Se così fosse, potrebbe bastargli il DB che già usa.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Permessi di invio