Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di massimo

troian con la pala...!!!!

mentre navigavo si è istallato qualcosa che mi ha coperto il desktop con una paggina html nera che diceva in inglese che il computer era in pericolo di virus o qualche cosa del genere, la paggina html sono riuscita a rimuoverla facilmente e con lei anche una serie di programminitipo:
    124488.exe - 3.dat - agent.dll - isadsr.exe e tanti altri, ma ora il desktop è rimasto tutto bianco che lampeggia, ho provato a cambiare l'immaggine di sfondo ma non succede nulla perche questa finisce sotto lo sfondo bianco che lampeggia
    ho scaricato gli aggiornamenti di live update, ma non penso che servano a qualche cosa, comunque ora riavvio.
    c'è qualcuno che mi sa dare una mano?
    BLABLABLA...

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos

per adesso...

Vedi se risolvi facendo una scansione con Ad-aware e SpyBot.
    Anche io ho aderito al NoKappa

gia fatto ma non è cambiato nulla, ho il sospetto che si era auto istallato un programma e poi io ho eliminato il programma senza prima disistallarlo quindi mi è rimasto il desktop coperto con stas cosa.
    BLABLABLA...

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Provato anche a fare una scansione on-line?
    Anche io ho aderito al NoKappa

sto facendo la scansione on line come mi hai consigliato tu (Spaolithos), ma quando mi sono connesso sul sito che mi hai consigliato, si sono aperte una merea di finestre del browser(ie6)e norton mi ha segnalato anche l' eliminazione di un paio di troian! VVoVe: sul desktop è ricomparsa la pagina html nera con la scritta che dice in inglese "sei in pericolo! ecc. ecc. e se clicco su mi collego ad un sito che vuole vendere un antivirus questo è il link http://213.159.117.130/?affid=NAT-21 ora se qualcuno di voi si sente capace di libberarsi di tutta questa immondizia si faccia avanti.
    grazie.
    BLABLABLA...

e propio lui!!!
    mo provo.
    BLABLABLA...

evviva l'ho eliminato!!!
    grazie!
    BLABLABLA...

ci sono ancora dei virus che non riesco ad eliminare definitivamente.
    si chiamano 1.da 2.da 3.dat 5.da 6.da questi li elimino e poi li ritrovo quando riavvio il pc, mentre ntuser.dat e ntuser.dat.LOG non si eliminano prorio, esce una finestra che dice: !impossibile eliminare il file perchè è in uso da un'altro programma" anche se provo a scansionarlo con norton mi dice che non si può fare io sequo il link che norton mi dice di leggere ma non risolvo nulla
    BLABLABLA...

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    con un po' di buona volontà, leggendosi i link in rilievo di questo forum si risolve tutto e presto

ad esempio se non si disabilita il system restore (ove presente) e non si lavora in modalità provvisoria (ossia in modo sicuro e protetto) quanto si è gia fatto può essere semplicemente inutile

Permessi di invio