Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: video clip

video clip

Salve a tutti, ho bisogno di un aiutino...
    Vi spiego la mia situazione:
    Io ho creato un filmato di circa 9 minuti con audio in Flash Mx 2004 professional, ora se lo pubbico in swf una volta che cerco di vederlo mi si vede tanto a scatti, soprattutto su pc poco potenti, se invece lo esporto in avi si vede molto bene. Il mio problema è che dovrei fare un interfaccia tutta grafica, con pulsanti e apertura di altri swf attorno a questo filmato. E' possibile farlo caricando questo file avi esternamento come un flv? Direte voi, usa il file flv,ma anche quello mi va a scatti e poi mi occupa di piu', perchè ovviamente il tutto mi deve stare in un cd! Come posso fare qualcuno mi puo' aiutare? C'è qualche script che carichi un avi esternamente o qualcosa di simile?
    Grazie in anticipo!

Dacci qualche altra informazione:
    1) configurazione del PC sul quale il filmato è "scattoso"
    2) frame rate del filmato Flash
    3) Non ho poi capito se lo devi "pubblicare" in rete oppure se ti serve solo per un CD

Certo tutte le informazioni che volete:

1)Ti dico su un 1000 il filmato si vede a scatti;
    2)un frame rate di 12;
    3)mi serve solo per il cd.

Io il filmato l'ho fatto e ho fatto tutta la grafica di supporto, per' quando il filmato parte con un player per swf esterni si vede i scattini, mentre se lo faccio in avi e lo guardo con windows media player quei scattini spariscono, non so se dipende dal flash oppure dal filmato in swf.

hai provato con frame rate impostato a 24 (è molto + vicino a quello "umano").

Si ma vuol dire rifare tutto il filmat, perchè cambiandolo cosi, le immagini vanno più veloci rispetto all'audio, c'è un modo per modificare frame rate senza rifare tutto?

Nessuno mi riesce ad aiutare?

Permessi di invio