Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: bug di apache?

Utente bannato

bug di apache?

Non saprei come altro modo per definire questo errore: quando con phpmyadmin faccio mostra, oppure, faccio una query che mostra il contenuto di una tabella (select * from tabella), apache mi da questo errore:
    L'istruzione a "0x0052589c" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000002". La memoria non poteva essere "read".

Fare clic su OK per terminare l'applicazione
    Fare clic su Annulla per eseguire il debug dell'applicazione
    Scommetto che le prime due righe sono superflue. Mozilla firefox mi restituisce questo messaggio di allerta: The document contains no data

Cosa potrebbe essere? Grazie e buon natale a tutti

[ot]potevate metter una smile intonata sul natale[/ot]

ma lo dice il windows?, cmq di solito questi problemi sono a livello hardware..

Utente bannato
    Originariamente inviato da xnavigator
    ma lo dice il windows?, cmq di solito questi problemi sono a livello hardware..
    Si...su win...hardware??? Ma il mio pc non ha un cambiamento hardware da almeno 1 anno, forse anche +. Poi è solo quando faccio quella certa operazione

Originariamente inviato da FinalFantasy
    Si...su win...hardware??? Ma il mio pc non ha un cambiamento hardware da almeno 1 anno, forse anche +. Poi è solo quando faccio quella certa operazione
    hai installato da poco qualche programma o driver?

Utente bannato
    Originariamente inviato da xnavigator
    hai installato da poco qualche programma o driver?
    L'ultima cosa che ho installato è Delphi 6...cmq ora ho messo apache 2.0.52 e mi ad lo stesso probl
    Buon natale a todos

LOL

con l'hardware non c'entra, o meglio, tranne se c'ha qualche problema qualche componente del picci, ma lo darebbe con tutto non solo con apache ^^

è + probabile che fai qualche altra cosa nella pagina o che tu abbia delle versioni con problemi per quanto riguarda php\mysql

apache non c'entra...ti da errore apache perché è apache a eseguire php e quindi se va in tilt php è normale che sballi anche apache

posta il tuo codice

Utente bannato
    Originariamente inviato da daniele_dll
    LOL

con l'hardware non c'entra, o meglio, tranne se c'ha qualche problema qualche componente del picci, ma lo darebbe con tutto non solo con apache ^^

è + probabile che fai qualche altra cosa nella pagina o che tu abbia delle versioni con problemi per quanto riguarda php\mysql

apache non c'entra...ti da errore apache perché è apache a eseguire php e quindi se va in tilt php è normale che sballi anche apache

posta il tuo codice
    come ho detto prima, è phpmyadmin che da problemi...e poi non è da sempre che lo fa, ma da un paio di giorni...

Originariamente inviato da FinalFantasy
    come ho detto prima, è phpmyadmin che da problemi...e poi non è da sempre che lo fa, ma da un paio di giorni...
    sono successe cose strane in questi giorni? hai provato a reinstallare php\mysql?

sei sicuro di non aver preso virus o altro che ti creano problemi?

Utente bannato
    Proverò ha reinstallare mysql, anche se nn credo che sia quello il problema. Vi farò sapere fra una mezz'oretta, anche meno

Permessi di invio