non è come inviare un allegato perché la pagina non è statica...
io creo dinamicamente una pagina; è possibile inviare quella pagina in mail?contando che la pagina contiene variabili create tramite le sessioni?
Grazie mille!![]()
non è come inviare un allegato perché la pagina non è statica...
io creo dinamicamente una pagina; è possibile inviare quella pagina in mail?contando che la pagina contiene variabili create tramite le sessioni?
Grazie mille!![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
Se mandi una mail HTML la persona che la riceverà non potrà usufruire delle tue variabili di sessione perche quando leggerà la mail non sarà di sicuro collegata al tuo server (laddove stanno le variabili di sessione). Pensa che puo' consultare le mail off-line.
Di più in sè una pagina HTML non è dinamica (nel senso PHP del termine non nel senso DHTML).
si in effetti ho sbagliato...la pagina dinamica che devo inviare è .php. e le variabili che invio sono da un form, posso anche non utilizzare quelle di sessione...cambia qualcosa?
ora stacco...ritorno lunedì sull'argomento![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
qualche idea?![]()
Non capisco: devi inviare una pagina .php o una pagina html compilata da php?
La fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo
Comprarselo o farselo di legno
dunque, cerco di spiegarmi. Io ho un form lunghissimo, che viene compilato dall'utente in 3passaggi, il tutto quindi viene eseguito in 3pagine differenti. Nell'ultima pagina mi sono dovuto creare un form di riepilogo di tutti i dati e devo inviare in mail praticamente quel riepilogo, solo che volevo evitare di scrivermelo 2volte, visto che la pagina è già lunga 800righe, e volevo evitare di doverne scrivere altre 800, anche se sarebbero praticamente identiche alle 800sopra.
Esiste un metodo o mi devo proprio scrivere il docide 2volte?
Grazie!![]()
Ok, capito, quindi devi inviare una pagina HTML, allora credo proprio che tu debba riscrivere il codice infilandolo in una variabile PHP e spedirlo con mail(), ma non conosco nessun metodo che lo faccia in automatico
La fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo
Comprarselo o farselo di legno
Scusa, ma perchè lo devi riscrivere 2 volte?dunque, cerco di spiegarmi. Io ho un form lunghissimo, che viene compilato dall'utente in 3passaggi, il tutto quindi viene eseguito in 3pagine differenti. Nell'ultima pagina mi sono dovuto creare un form di riepilogo di tutti i dati e devo inviare in mail praticamente quel riepilogo, solo che volevo evitare di scrivermelo 2volte, visto che la pagina è già lunga 800righe, e volevo evitare di doverne scrivere altre 800, anche se sarebbero praticamente identiche alle 800sopra.
Esiste un metodo o mi devo proprio scrivere il docide 2volte?
Se le butti dentro una variabile lo usi quante volte ti pare.
Alla fine penso che lo butterò dentro una variabile perché era l'unica soluzione che vedevo anche io.
Grazzzzzie![]()