Buongiorno a tutti. Ho un grosso problema. Ora vi spiego.
Ho bisogno di proteggere un sito (tutte le pagine in esso contenute) ed ho scelto Authlib 1.96 (non ne conosco altri di script che abbiano le stesse funzioni di questo).
L'ho installato correttamente senza problemi, solo che mi sono accorto che, una volta fatto il logout, se clicco su pagina Indietro del browser torno alla pagina precedente senza problemi (e io vorrei evitare che accadesse ciò).
Poi, problema ancora più grande (almeno per me) è che ho notato che se scrivo un path completo (del tipo cartella/cartella/nomefilereale.htm) effettivamente la pagina mi compare senza chiedermi autentificazioni, rendendo inutile quindi l'Authlib.
Cosa posso fare? Qualcuno è riuscito ad adattare l'Authlib al proprio sito in modo da proteggere tutto?
O, in alternativa, se conoscete uno script simile... io ho bisogno che ogni utente che registrerò (con nome-cognome, e-mail, password) abbia la possibilità di cambiare la sua password ogni volta che lo desidera. Inoltre ho bisogno (al massimo) di essere io ad autorizzare gli utenti che magari tentano di registrarsi.
Aiutatemi please... non so più che fare.
Grazie ancora e buone feste.