Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Awstats vs Webalizer

Awstats vs Webalizer

Credo che siano due programmi di statistiche abbastamza noti: se li conoscete entrambi, quali dei due ritenete più fedele in termini di misurazione delle visite?
    Su alcuni siti li ho tutti e due e mi danno delle differenze abbastanza sostanziose addirittura uno dà un valore di visite doppio rispetto all'altro).

Buon Natale

anche io ho notato la stessa cosa: a parte questo, preferisco awstat, mi sembra più completo, sopratutto per la parte dei ref e delle strignhe di ricerca. Anche la grafica è + gradevole

Utente di HTML.it
    l'ideale è leggersi i log o programmini che tracciano le singole visite..

Io ho anche Urchin a disposizione e, pur essendo un po' lentino mi sembra il migliore in assoluto.
    Anche se preferisco scaricarmi in locale i log e analizzarmeli con altri software...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    io avendo un sito su un server che non ha acceso ai log, sto usando con ottimi risultati "Weppos.com - ASP Stats Generator":
    in italiano, facile da usare e buona grafica
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Originariamente inviato da E.L.
    Io ho anche Urchin a disposizione e, pur essendo un po' lentino mi sembra il migliore in assoluto.
    Anche se preferisco scaricarmi in locale i log e analizzarmeli con altri software...
    CHe intendi con "altri software", puoi fare un esempio. Io sono assolutamente insoddisfatto della sezione dedicata ai motori di Awstats, ma non ho mai trovato nulla di meglio e con log di 3-4 gigabyte alla settimana non posso neppure fare a mano come dice Umor.

Permessi di invio