Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Router netgear614ge

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012

Router netgear614ge

in due noti siti di vendita online ho trovato questo modello router ha un prezzo nettamente differente ( piu' di 20 euro di differenza.... )

ecco il link dei due shop al prodotto:

1)http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_

2)http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=JvaFssYuxqUwkoxFS5QkkQ__&A _CodArt=58389&I_CDSRoot=1099888&I_AbsCodDesTec=126 91206&Folder=DET

ho pero' dopo notato che quello in vendita su chl ha un processore a 50 mhz, mentre su essedi, pur costando di piu' è lo stesso modello di processore ma a 166 mhz

mi chiedevo se è possibile che lo stesso identico prodotto, con lo stesso codice e nome, possa avere coratteristiche diverse da sito a sito... non è che si sono sbagliati loro nelle caratteristiche tecniche?

e nel caso in cui non si fossero sbagliati, si nota molta differenza pratica tra i 50 mhz e i 166 mhz tali da valere la pena di spendere 20 euro in piu'?

infine, se sapete consigliarmi altri modelli migliori che non superino il tetto massimo dei 90 euro, ve ne sarei grato

ps.: mi scuso con i moderatori, ma non sono sicuro su quale sezione sia piu' adatto parlare di questo argomento. Nel caso in cui lo ritangano necessario, spostate pure su adsl flat e connettività

up

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    vai sul sito del produttore (www.netgear.com) e controlla se esiste lo stesso modello con cpu diversa: magari trovi anche una tabella comprativa con le prestazioni!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

credo che pero' prendero' un altro modello... NETGEAR DG834IT, almeno ho anche l' atm, a scanso di problemi con la linea delle mie parti.....
    inoltre ha il firewall integrato

ciao e grazie lo stesso

Permessi di invio