Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: non so come iniziare

  1. #1

    non so come iniziare

    ciao a tutti e buon natale!
    qualcuno mi potrebbe scrivere una lista delle mete che devo raggiungere cn flash? per esempio:
    1)impara creare una guida movimento ecc.
    ciao e grazie a chi mi risponde
    auguri a tutti!

  2. #2
    Imho non c'è un elenco di mete prefissate...intanto devi prendere confidenza col programma e avere un'idea di quello a cui vuoi dedicarti di più (ad esempio, pensi di farci più grafica/animazione o più programmazione con Actionscript?), quidi decidere quale strada normalmente seguiresti per relizzare certe cose...e man mano acquisire le conoscenze necessarie...insomma non c'è una lista di mete più o meno valide per tutti

  3. #3
    per adesso le basi di flash
    mi potresti scrivere una lista?
    ciao!

  4. #4
    Ti ripeto, non è che ci sia una lista, nemmeno delle cose base...se vuoi farci delle animazioni le cose base possono essere gli strumenti di disegno e le interpolazioni di forma e movimento, mentre se vuoi usare più actionscript che altro le basi possono essere i comandi play(), stop() e poi i vari concetti di variabili, if...else, cicli, etc...
    Probabilmente le cose che più spesso capiterà comunque di usare sono le interpolazioni di movimento, che tornano più o meno utili sia che tu usi più il disegno che le actions, e insieme ad esse i vari concetti di fotogramma, fotogramma chiave, framerate, etc...ti consiglio comunque, se già non l'avessi fatto, di dare un'occhiata alle guide base di flash-mx.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.