Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: sito intruso!!

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    829

    sito intruso!!

    collegandomi ad internet mi è entrato un programma che dopo alcuni minuti di collegamento mi chiude quest'ultimo e fa apparire nell'elenco delle connessioni il nome di una nuova connessione che io regolarmente elimino.La nuova connessione ogni volta ha un nome diverso,un misto lettere numeri senza senso,e non imposta nessuna password o falso username.Inoltre in contemporanea alla chiusura del collegamento appare un popup pubblicitario che a dire il vero si apre regolarmente anche a PC scollegato da internet.Il punto è che non so come trovare il programma o file che mi causa tutto questo.Avete un'idea??

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Navarro
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    191
    Installa norton 2004 e gli aggiornamenti.
    Non rimuoverai tutto comunque neppure formattando.
    Entra in modalità provvisoria e cancella i superstiti.
    Buon lavoro
    http://www.aviglianabaseball.it
    _______________________________________
    I briganti chiedono o la borsa o la vita, le donne entrambe.

  3. #3

    stesso problema

    Ho lo stesso tuo problema..il dramma è che mi succede il tutto con l'adsl!!! VVoVe: Anche a te?La nuova connessione mi chiude alice e naviga con un suo nome (lettere e numeri), quando disconnetto pero', la nuova connessione scompare da sola. Se avvio in modalità provvisoria, dove vado a trovare qs supersiti da eliminare?? (premesso che momentaneamente nn posso scaricare nortono 2004?)
    Quello che pero' vorrei sapere è questo: alla fine, il problema è il disturbo della connessione e l'apertura di pop-up, oppure anche con l'adsl mi potrei trovare cifre assurde in bolletta?
    grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Navarro
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    191

    Re: stesso problema

    Originariamente inviato da elisabetta74
    Ho lo stesso tuo problema..il dramma è che mi succede il tutto con l'adsl!!!
    :

    Alice non c'entra nulla


    Se avvio in modalità provvisoria, dove vado a trovare qs supersiti da eliminare?? (premesso che momentaneamente nn posso scaricare nortono 2004?)
    Quello che pero' vorrei sapere è questo: alla fine, il problema è il disturbo della connessione e l'apertura di pop-up, oppure anche con l'adsl mi potrei trovare cifre assurde in bolletta?
    grazie
    La seconda che hai scritto probabilmente.
    Cerca un servizio che scannerizzi il tuo pc on line copia gli indirizzi ecc.
    http://www.aviglianabaseball.it
    _______________________________________
    I briganti chiedono o la borsa o la vita, le donne entrambe.

  5. #5
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Se usi l'adsl e non hai nessun normale modem 56k collegato alla linea è IMPOSSBILE che la tua linea venga redirezionata da un Dialer. Nessuna cifra astronomica in bolletta quindi, solo gran scocciature e schifezze sul tuo PC comprese disconnessioni e quant'altro..

    Per eliminare questi programmi provate ad installare AD-AWARE (link nel thread link utili) ad aggiornarlo e ad eseguire un scansione. Eliminate tutto quello che trova

    http://sicurezza.html.it/articoli/ar...&idarticoli=20
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  6. #6
    Prima di connettermi ho usato ad-aware ed ho eliminato tutto. Adesso mi sono riconnessa ed il problema è sempre lo stesso:mi va via la pagina che sto consultando e si apre quella di GSMBOX.COM, poi si aprono altri pop-up di pubblicità.Ad un certo punto i due pc in basso a dx che mi indicano la connessione spariscono,come se si fosse disconnesso...e invece no!La connessione continua con un nome diverso, alla stessa velocità di alice(800kbps), è per qs che ho chiesto se si paga in piu' anche con l'adsl.Cmq poi disconnetto,la connessione strana sparisce. Mi riconnetto e dopo 5 minuti si ricomincia....CHRE STRESSSSS....scusate se ho ripetuto quello che avevo già detto nell'altro messaggio...vado a provare di nuovo con ad-aware...grazie x ora!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Navarro
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    191

    Re: Re: stesso problema

    Ribadisco

    Cerca un servizio che scannerizzi il tuo pc on line copia gli indirizzi ecc.
    http://antivirus.interfree.it/
    http://www.aviglianabaseball.it
    _______________________________________
    I briganti chiedono o la borsa o la vita, le donne entrambe.

  8. #8
    Già fatto con panda, poi ad-aware.
    Continua qui http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=764545
    dopo provo anche con il tuo link
    Grazie!

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    344
    Elisabetta74, e se tu ti stessi affannando per qualcosa che non esiste (perlomeno nella forma sospettata)???
    Infatti GSMBOX.COM e' un provveditore di sevizi e dati,tipo SMS ecc.
    E' questa la forma in cui ti appare?
    SE e' cosi' tu inavvertitamente o qualcuno che ha usato il tuo pc, puo' essersi abbonato al servizio -che da' anche risultati di partite,p.e.,- e cosi' quando ti invia dati ti SEMBRA che sia cambiata la connessione,ma non e' cosi'.(Visto che la velocita' e' la stessa, e se ti scolleghi riprende il fenomeno).
    Per cui, controlla che non sia un programma installato in Pannello di controllo o Installazione Applicazioni o altro.
    Se vuoi risolvere la cosa, di' che sistema operativo hai e se hai antivirus e firewall.
    SE fosse un Dialer le cose fatte finora fanno ridere.
    Senza fare anche HijackThis e Spy Bot non andresti da nessuna parte.
    Problemi come questi vanno considerati con piu' logicita',come varie volte ha fatto in questo settore Amvinfe. Se quest'ultimo non interverra' o Habanero non ci sara',sentiti autorizzata a contattarmi, visto che questo thread ha raggiunto livelli di bassezza notevole grazie a perle come queste:

    Installa norton 2004 e gli aggiornamenti.
    Da quando Norton brilla contro i Dialers e Hijackers ???
    Non rimuoverai tutto comunque neppure formattando
    Chi ha definito il 'tutto'? E neppure formattando? Buona questa, i dialers incidono l'hardware....


    Entra in modalità provvisoria e cancella i superstiti
    non ti degni di dire da dove li deve cancellare?




    Alice non c'entra nulla
    Elisabetta ha detto che c'entra Alice?

    La seconda che hai scritto probabilmente
    .
    Troppo pigro per specificare?Meglio citare Corrado Guzzanti?E poi la sicurezza del 'probabilmente'.....
    Cerca un servizio che scannerizzi il tuo pc on line copia gli indirizzi ecc.
    Housecall, BitDefender, F-Secure, Symantec ecc. sono inferiori a
    antivirus-interfree? QUALI INDIRIZZI??????

    Navarro cosi' si aiutano le persone in difficolta' solo al cabaret.
    Arks

    Svelto!Inizia a procrastinare!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Navarro
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    191
    Arks mangiato yogurt andato a male?
    Troppo lungo risponderti, ma sopratutto troppo polemico.


    Installa norton 2004 e gli aggiornamenti.
    >>R xchè è sbagliato fare gli aggiornamenti all'antivirus?


    Da quando Norton brilla contro i Dialers e Hijackers ???
    >>R Se ne parlato?

    quote:
    Non rimuoverai tutto comunque neppure formattando

    Chi ha definito il 'tutto'? E neppure formattando? Buona questa, i dialers incidono l'hardware....

    >>R Alcuni intrusi non se ne vanno neppure formattando (non parlo dei dialers)
    Ecc. ecc.

    Comunque mi compiaccio che darai una mano a Elisabetta se verrai contattato.
    http://www.aviglianabaseball.it
    _______________________________________
    I briganti chiedono o la borsa o la vita, le donne entrambe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.