Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Intestazione Dominio già esistente: come fare.

Ho la possibilità di acquistare un dominio del 2001 che è formato da una coppia di key che mi interessa, solo che non so bene come fare per l intestazione. Il dominio non è al momento on-line, non lo è mai stato, però sono interessato all acquisto per le key ma sopratutto per "l anzianità" del dominio (che google gradisce non poco...)

La mia domanda è:
    se acquisto il dominio come me lo intesto?
    Cambiando il proprietario il dominio perde l' anzianità o no?

L'anzianità di un dominio non è l'anzianità di un sito.
    Non conta quando un dominio è stato registrato, ma da quanto il sito residente sotto quel dominio è online e attivo.

Pratiche relative a trasferimenti, intestazioni e quant'altro invece non rientrano negli argomenti della sezione.

Originariamente inviato da weppos
    L'anzianità di un dominio non è l'anzianità di un sito.
    Non conta quando un dominio è stato registrato, ma da quanto il sito residente sotto quel dominio è online e attivo.

Pratiche relative a trasferimenti, intestazioni e quant'altro invece non rientrano negli argomenti della sezione.
    Giusto weppos, stavo per dirlo io.

Conta la data dell'effettivo esordio del sito, non la registrazione del dominio.

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

per veder l'anzianità del sito usa www.archive.org, così vedi quando c'erano online delle paginee come erano fatte. Poi vai su Gg e vedi se per www.tuosito.xxx ci sono pagine in cache o link a quel sito.

Peril trasferimento se è un .it guarda il sito del nic (www.nic.it)

Conta la data dell'effettivo esordio del sito, non la registrazione del dominio.
    ..non si finisce mai di imparare! :rollo: ù

Bene, mi avete evitato un bidone di affare, grazie!

Opinione mia personale.

Google non è scemo e quindi non calcola l'anzianità in questo modo

Secondo me google mette lui una data d'inizio, come dice weppos che coincide da quando il dominio entra per la prima volta nel database di google, ma non la lascia li e basta

Se io nel 1998 compro un dominio, faccio un sito di moto e nel 2002 cambio le pagine e faccio un sito da cucina secondo me google cambia la datina magica.

Il limite che google considera una pagina cambiata nel suo apsetto non lo so, ma posso affermare di stare attenti al title.

Questa è solo una mia opinione sull'argomento, non ho fatto alcun test anche perchè sono nato ieri e non ho potuto fare questo tipo di test.

Ciao

certo, ma difficilemten nello stesso dominio passi dalle moto alla cucina, penso che maniladisco fosse interessato ad un dominio perchè già tematizzato nel nome/eventuali contentuti

si ma sopra si era fatta un'affermazione in generale che era in contrasto con quello che io pensavo, quindi ho portato a conoscenza del forum il mio pensiero a riguardo.

inoltre ho scritto:

Il limite che google considera una pagina cambiata nel suo apsetto non lo so, ma posso affermare di stare attenti al title.

quindi non sò dov'è il limite, ma credo che cambi quella data con molta più facilità di quanto si pensi.QUindi da moto a cucina era un esempio.

Ma con l'algoritmo semantico potrebbe riconoscere se una pagina cambia i contenuti e dare una percentuale di questo cambiamento come limite.

Sono solo idee buttate li.

Permessi di invio