Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Non riesco a connettermi con il KAD di Emule con Emule 44b

Cia amici,
    ad Emule sono connesso con id basso. Ma che vuol dire questo? Inoltre tra le pagine di settaggio del mio router ho una pagina che si chiama "Port forwarding" dove c'è un range per le porte che va da TCP=4662 con Loca IP address=192.168.1.200 a UDP=4672 con Local IP address=192.168.1.200. Che vuol dire? Devo cambiare questi parametri?
    Ringrazio tutti per l'aiuto.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    riprti da capo..
    il router è tuo o no?
    se no chi aveva fatto i settaggi?
    l'ide basso è dovuto ad una non apertura di alcune porte che servono per un corretto funzionmento di emule e quindi ti asegnano un id basso che influenzerà la tua possibilità di scaricare dai server di emule

Ciao fivendra,
    il router è mio. I settaggi li ho fatti io. Sai che devo fare ora?
    Grazie.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    porte
    4662 tcp
    4672 udp
    4661 tcp
    4665 udp
    4771 tcp
    ovvaimente se usi anche firwall software devi aprire anche li

Cia Fivendra;
    grazie del'aiuto. Non ho firewall software. Ma nella pagina web del router mi viene chiesto di inserire dei range. Quali range devo inserire? E poi in Emule non devo settare niente?
    Ciao
    Giorgio

Ciao Fivendra,
    ho aperto la pagina dei settaggi del mio ruter. I settaggi li posso cambiare a mio piacimento.
    Ecco quali sono gli attuali setaggi.
    Mi dici se vanno bene?
    Current Port Forwarding Table:
    Local IP Address Protocol Port Range
    192.168.1.200 TCP 4661-4771
    192.168.1.200 UDP 4665-4671
    Giorgio

Permessi di invio