Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

scrolling yes su netscape

Ciao a tutti. sto creando un sito con 2 frames, uno superiore con un menu di navigazione ed uno inferiore, più grande. Quello sopra resta sempre fisso, e quello sotto cambia. Il tutto è allineato al centro.
    Il problema è che quando il frame sotto ha lo scrollbar i due frames non sono più allineati, dato che lo scrollbar sposta tutta la pagina più a sinistra di una decina di pixels, allora ho pensato di mettere sulla pagina dei frameset l'attributo scrolling=yes per tutti i frames. Su ie si vede benissimo, ma su netscape no! Purtroppo netscape interpreta scrolling=yes come scolling=auto, facendo comparire la scrollbar solo se necessaria! esiste uno script per risolvere il problema? ovvero per far apparire la scrollbar sempre anche se non necessaria su netscape?
    Grazie!
    Noize•Power

Bello sto forum perchè è molto marzulliano, ti fai le domande e ti dai le risposte da solo...
    ho risolto così:
    sul frame sotto ho messo una tabella dove dentro c'è il contenuto di tutta la pagina. alla tabella ho messo l'id "mainTbl", poi ho messo questo javascript:

codice:
    if ((navigator.appName == "Netscape")) {
    	document.getElementById("mainTbl").style.height = "105%" }
    Soluzione non bella, ma funziona.
    Per chi usa vecchi netscape, vedrà male il sito, ma me ne frego
    Accetto altri consigli.
    Noize•Power

Permessi di invio