Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    disabilitare segreteria telefonica telecom

    non è tennico, vero?
    se lo fosse chiedo scusa da subito, ma nn sapevo dove postare... non è tanto da hardware...


    in ogni caso...

    come cavolo si fa a disabilitare la maledetta segreteria??? oggi non si trova un operatore neanche a piangere in armeno antico!

    thanks
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    http://www.iltelefono.net/sezione_fi...-MEMOTEL-47857



    [/supersaibal]
    denghiu
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    così si disabilita ma non si disdice il contratto, o no?
    Davide
    Povere ostrichette

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    così si disabilita ma non si disdice il contratto, o no? [/supersaibal]
    perchè c'è un contratto per la segreteria? Non basta disdirla o attivarla?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    1,046
    Graziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie
    Era da mesi che maledicevo quella vocina "telecom italia" ogni volta che facevo una telefonata
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da kivas
    perchè c'è un contratto per la segreteria? Non basta disdirla o attivarla? [/supersaibal]
    sì, ed è annuale
    Davide
    Povere ostrichette

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    1,046
    Nessuno qua ha mai firmato nulla che permetta alla telecom di farmi un contratto per la segreteria
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    [supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
    Nessuno qua ha mai firmato nulla che permetta alla telecom di farmi un contratto per la segreteria [/supersaibal]
    infatti mi sono incazzato come una iena con il tizio del 187... 2,50€ al mese o al bimestre (non lo sapeva :rollo: )di canone... e altrettanti per il servizio chi è...

    prima di parlare ho dovuto aspettare 28 minuti di orologio, e dopo 5 minuti di colloquoi è misteriosamente e inspiegabilmente caduta la linea...

    ste cose mi fanno proprio inca22are!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    1,046
    Il servizio chi è l'ho chiesto io, ma la segreteria no
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.