Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Scheda d'acquisizione SAT!

Ciao a tutti,
    sto cercando una scheda PCI oppure USB che abbia come entrate la SAT (con cui posso vedere i canali satellitari analogici con parabola) e TERRA (quelli che tutti hanno, rai1, rai2, rai3, rete4, canale5 ecc.)!
    Ne ho trovate parecchie però hanno o SAT o TERRA, a me ne serve una che li ha entrambi e che la qualità di acquisizione sia buona, ottima
    Consigliatemi qualcosa, RoratoNet

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Scheda d'acquisizione SAT!

Originariamente inviato da roratonet
    Ciao a tutti,
    sto cercando una scheda PCI oppure USB che abbia come entrate la SAT (con cui posso vedere i canali satellitari analogici con parabola) e TERRA (quelli che tutti hanno, rai1, rai2, rai3, rete4, canale5 ecc.)!
    Ne ho trovate parecchie però hanno o SAT o TERRA, a me ne serve una che li ha entrambi e che la qualità di acquisizione sia buona, ottima
    scusa, ma tramite sat non vedi anceh i canali terra?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Re: Scheda d'acquisizione SAT!

Originariamente inviato da hfish
    scusa, ma tramite sat non vedi anceh i canali terra?
    si, infatti si vedono anche i terrestri ( gli unici canali terresetri nazionali che nn si vedono sono , LA7 e MTV ( sono del bouquet sky) , allmusic.

Rai 1,2,3 rete4, c5, i1 sono free e visibili a tutti.

Originariamente inviato da roratonet
    Ciao a tutti,
    Io ho la skystar2 PCI ( la scheda di netsystem ) , ricevo benissimo i canali e posso registrare tramite progdvb su hdd ( PVR) in formato mpeg2 ( la qualità dipende dal canale ma in genarale è pari alla qualità del DVD )

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Ma il SAT non trasmette i canali locali,che sono molti!
    Nulla

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Electro
    Ma il SAT non trasmette i canali locali,che sono molti!
    alcuni canali locali li trasmette anche il SAT , ma sono pochi

Uhm...ok!
    Mi consigliate un negozio... dove posso trovare la SKYSTAR2 PCI a meno di 60 euro?

Permessi di invio