Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: All --> Dvd

All --> Dvd

Ciao a tutti,
    mi indicate un buon programma per convertire qualsiasi formato video (oppure i più conosciuti: avi, mpg, mpeg ecc. non compressi) in DVD!
    Dato che ho un file da 32gb in avi e voglio metterlo su DVD, il programma deve anche avere la capactà di adattare la qualità video per far stare il filmato su 4,7gb!
    Aspetto risposte, grazie!
    RoratoNet

Utente di HTML.it L'avatar di JoeP
    Guarda chi si rivede!

Puoi provare AdobePremiere, ma non è proprio gratuito...

Chi si rivede? Ti conosco? BOH
    Cmq...sei sicuro che con Adobe Premiere si può convertire qualsiasi formato video in DVD?

Cmq sai la funzione che ha NERO VISION EXPRESS? Una roba del genere, niente nero però!

Utente di HTML.it L'avatar di iaki
    Io per fare video editing uso Sony Vegas.
    Per fare l'mpeg2 ci sono 2 metodi, o renderizzi in mpeg 2 oppure
    renderizzi in avi DV (sicuramente il tuo caso dato le dimensioni del file) e con canopus procoder, tmpegenc o mainconcept trasformi da avi dv in mpeg2.
    Ricorda che in un dvd da 4,7 ci stanno circa 2ore di filmato con compressione mpeg 2.
    Per fare il dvd usa pero software tipo nero vision, ILAB, dvd maestro etc. che ti creano i file audio e video separati e file vob proprio come un dvd che acuqisti.
    Ciao
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")

Utente di HTML.it L'avatar di JoeP
    Originariamente inviato da roratonet
    Chi si rivede? Ti conosco? BOH
    Cmq...sei sicuro che con Adobe Premiere si può convertire qualsiasi formato video in DVD?

Cmq sai la funzione che ha NERO VISION EXPRESS? Una roba del genere, niente nero però!
    joeproductions...? ti dice nulla...?

Si, ce l'ho nero vision express, e posso creare dei file x DVD caricando qualsiasi tipo di file video, scegliendo all'inizio "Make DVD"...

Permessi di invio