Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

consigli per aggiornamento pc

dopo natale avrei intenzione di aggiornare un po' il pc...visto che inizia ad essere abbastanza una lumaca il mio...
    ho un pentium 4 1.8 Ghz con 256MB di ram... scheda video geforce 4 460... scheda audio SB Audigy....
    direi di aggiornare sicuramente la ram; ma per la cpu, si puo'? che devo fare per aumentarla? cambiare tutto? T_T

Utente di HTML.it

Re: consigli per aggiornamento pc

Originariamente inviato da Crazywave
    dopo natale avrei intenzione di aggiornare un po' il pc...visto che inizia ad essere abbastanza una lumaca il mio...
    ho un pentium 4 1.8 Ghz con 256MB di ram... scheda video geforce 4 460... scheda audio SB Audigy....
    direi di aggiornare sicuramente la ram; ma per la cpu, si puo'? che devo fare per aumentarla? cambiare tutto? T_T
    se ne trovi un altra di CPU P4 con bus a 533 e sperando che la scheda madre non sia già al limite (max aggiorni il bios) ma qualche commerciante per pochi soldi tira pc con schede già obsolete (es. magari supporti max il p4 2000) volendo puoi cambiare solo cpu e ram..

se invece per potenziare parli di P4 3000 mi sa che la mobo e la ram dovrai cambiarle.. e pure l'alimentatore già che ci 6..

spero di non aver sparato troppe cazzate

Permessi di invio