domanda....
se io carico un file dentro un'altra pagina, ma non con
ma con Server.execute, variabili che carico all'interno della pagina principale non vengono usati in quella richiamata con server.execute?
come devo fare?se è così,
domanda....
se io carico un file dentro un'altra pagina, ma non con
ma con Server.execute, variabili che carico all'interno della pagina principale non vengono usati in quella richiamata con server.execute?
come devo fare?se è così,
Rey
photorealistic 3D rendering and animations and WEB DesignLa vita è un panaro, non sai mai quello che ti esce!
esatto
prova questo ... http://www.aspxnet.it/public/files/download/include.zip
mettile in una variabile di sessione prima di eseguire il server.execute. Poi le svuoti quando hai finito l'esecuzione
Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.
ok... provo grazie...![]()
Rey
photorealistic 3D rendering and animations and WEB DesignLa vita è un panaro, non sai mai quello che ti esce!
non riesco ad usare... quello che mi hai dato... non so perchè....Originariamente inviato da Baol74
esatto
prova questo ... http://www.aspxnet.it/public/files/download/include.zip
ma questa soluzione in effetti è semplice e funge...(che scemo) ma una domanda... per svuotare le session basta scrivere:Originariamente inviato da Gioba66
mettile in una variabile di sessione prima di eseguire il server.execute. Poi le svuoti quando hai finito l'esecuzione
o devo scrivere dell'altro (ovviamente non voglio eliminarle tutte...)?codice:Session("nomevariabilesessione") = ""
Rey
L'importante che hai trovato una soluzione.
Per rimuovere le sessioni:
Session.Remove("NomeVar")
per svuotarle
Session("nomevariabilesessione") = ""
per distruggerle (e quindi liberare risorse)
Session.contents.remove("nomevariabilesessione")
Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.
che differenza c'è tra
Session.contents.remove("nomevariabilesessione") e Session.Remove("NomeVar")?
scusate... le tante domande....![]()
Rey
Che Session.remove non esiste...ehehehe... mi sono sbagliato...
Usa l'altra : Session.Contents.Remove
ok perfetto grassie!!!![]()
Rey