Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

chiudere popup e aprire pagina

ciao a tutti.ho aperto una pagina in una popup,adesso vorrei chiuderla e fare un redirect a una pagina che va aperta normalmente nel browser.è possibile farlo?se si,come?

perchè se io faccio il redirect normale la pagina mi si apre ancora nella popup...

grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Ciao quake_84,

per queste cose devi agire lato client con un javascript
    all'unload del popup
    codice:
    <body onunload="if(window.opener)window.opener.location.href='pagina.asp'">

no,aspetta...allora,io uso una cosa del genere per aprire le popup in automatico sopra determinate pagine,e il javascript che uso è questo:

codice:
    <body onunload=javascript:apri('insert.asp?cambia=ON') onload=javascript:window.location.href='cat.asp'>
    io voglio chiudere la pagina insert.asp (che era nella popup) e aprire la pagina details.asp.
    come devo inserire questi parametri nel javascript che mi hai dato tu?non è che sia molto pratico di javascript...

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    se vuoi fare un bottone per chiudere la popup e caricare una pagina nella finestra madre
    codice:
    <input type="button" value="chiudi" onclick="if(window.opener)window.opener.location.href='details.asp';self.close();">

ok,funzionerebbe,ma la pagina che deve chiudere la popup è solo codice,quindi io non vedo niente...funziona anche senza il bottone (ovviamente con le opportune modifiche)?

Permessi di invio