Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

[JavaScript] questo codice non va con firefox 1

Ciao,
    non capisco perche questo codice scritto in javascript non funziona con firefox:
    codice:
    <script language="JavaScript" type="text/javascript">
    <!--
    function goto(){
    	if (document.list.ch.options[document.list.ch.selectedIndex].value != "all") {
    		location = "tutorials.php?a=l&c="+document.list.ch.options[document.list.ch.selectedIndex].value;
    	}
    }
    //-->
    </script>
    dovrebbe con un onchange sul select o onclick su un button spedirmi sulla nuova pagina... ma cio non accade, ne con onclick ne con onchange

Dove e' l'errore??

Grazie ciao

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    hai provato a tracciare ad es. con una alert se entri all'interno dell 'if??

Ad ogni modo provere ad utlizzare .getElementById assegnando un id ai vari elementi della tua pagina e cambiare location con location.href...

ciao
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

ah dimenticavo di dire che non entro proprio nella funzione goto() VVoVe: l'avevo messo l'alert
    con firefox non entra neanche nel goto con ie sembra funzionare correttamente, purtroppo su sto pc non ho opera per provare!

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Dovresti postare il codice che richiama la funzione visto che firefox non entra nella funzione.

prova così:

codice:
    <script language="JavaScript">
    <!--
    function goto(){
    	if (document.list.ch.options[document.list.ch.selectedIndex].value != "all") {
    		window.location.href = "tutorials.php?a=l&c="+document.list.ch.options[document.list.ch.selectedIndex].value;
    	}
    }
    //-->
    </script>
    ciao

Originariamente inviato da badaze
    Dovresti postare il codice che richiama la funzione visto che firefox non entra nella funzione.
    <select name="ch" onchange="javascript: goto();">

Prova cosi : <select name="ch" onchange="goto();">

Prova cosi : <select name="ch" onchange="goto();">
    grazie!

ho trovato il mio stesso codice in un altra pagina che funziona Misteri dell'informatica!

cmq Grazie del tuo aiuto!

Originariamente inviato da FreeManX
    grazie!

ho trovato il mio stesso codice in un altra pagina che funziona Misteri dell'informatica!

cmq Grazie del tuo aiuto!
    forse javascript era scritto in una sola parola e non in due come nel tuo esempio di prima.

forse javascript era scritto in una sola parola e non in due come nel tuo esempio di prima.
    no uguale, ho cannato li a scriverlo! (non ho fatto copia-incolla dalla pagina)

Permessi di invio