Perchè quando clicco su un link che dovrebbe aprire un file mpeg media player si blocca con la dicitura connessione in corso e mi paralizza il pc?![]()
Perchè quando clicco su un link che dovrebbe aprire un file mpeg media player si blocca con la dicitura connessione in corso e mi paralizza il pc?![]()
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima"
Hai per caso installato un firewall?
Lancia la vecchia console di WMP e vedi se fa lo stesso...
Anche io ho aderito al NoKappa
e già installato
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima"
Non intendevo dire di recente....![]()
Hai provato a vedere se l'applicazione risulta tra quelle "trusted"?
Hai provato a fare quanto ti ho indicato prima?
cosa intendi con trusted? e vecchia console?
scusami ma non capisco
"Trusted" = approvato, fidato
Non so quale firewall usi, ma tutti hanno le opzioni con le quali impostare il blocco o il consenso (totale o parziale) delle varie applicazioni che possono "uscire"... I firewall vanno configurati! Non lavorano da soli.
Per quanto riguarda la vecchia console, mi riferisco al WMP 6.4
Da "Start" -> "Esegui" -> digita mplayer2.exe
Si aprirà la console, e dal menu "File" -> "Apri" -> incollaci la URL del video.
no non si apre
ma noto che è un prolema per i file con estensione mpeg
Forse è una questione di codec...
Prova a scaricare questi video, e a visualizzarli off-line.
Se ti dà il medesimo problema, allora il firewall è fuori discussione.
no se prima li scaricoe li salvo poi riesco a vederli