Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    56

    [java] Problemi Con Omondo

    chi mi sa aiutare????
    Devo installare omondo per UML per Eclipse,solo che sul Pc di casa lo fa tranquillamente,sul PC portatile lo stesso file fa partire l'ìnstallazione,la fa concludere con successo, ma poi quando apro Eclipse non c'è Omondo tra i plugins (mentre le cartelle sono state create!!!) e nn posso creare i diagrammi UML!!!!Cosa può essere???

  2. #2

    Re: [java] Problemi Con Omondo

    Originariamente inviato da anny85
    chi mi sa aiutare????
    Devo installare omondo per UML per Eclipse,solo che sul Pc di casa lo fa tranquillamente,sul PC portatile lo stesso file fa partire l'ìnstallazione,la fa concludere con successo, ma poi quando apro Eclipse non c'è Omondo tra i plugins (mentre le cartelle sono state create!!!) e nn posso creare i diagrammi UML!!!!Cosa può essere???
    Prova ad avviare Eclipse con l'opzione "-clean".Cioè da prompt ti posizioni sulla cartella che contiene eclipse.exe e digiti "eclipse -clean".Fammi sapere,ciao
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

    Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    56

    GRAZIE

    nn so davvero come ringraziarti..sei grande!!!!ora si che posso fare i miei bei diagrammi UML con omondo anche sul notebook!!!GRAZIEEEEEEEEEE

  4. #4

    Re: GRAZIE

    Originariamente inviato da anny85
    nn so davvero come ringraziarti..sei grande!!!!ora si che posso fare i miei bei diagrammi UML con omondo anche sul notebook!!!GRAZIEEEEEEEEEE
    Di niente
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

    Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.